Audi e-tron: i prototipi nelle strade di Ginevra [TEASER]

Audi e-tron: i prototipi nelle strade di Ginevra [TEASER]

Aspettando la conferenza stampa del Salone elvetico

Audi e-tron - La casa dei quattro anelli farà sfilare per le vie di Ginevra alcuni prototipi del nuovo SUV elettrico, in attesa della conferenza stampa di martedì al Salone di Ginevra 2018. Chiunque vedrà i prototipi in giro per la città è invitato a scattare una foto della vettura e pubblicarlo sui social con l’hashtag #etron.
Audi e-tron: i prototipi nelle strade di Ginevra [TEASER]

Mancano ormai poche ore all’apertura del Salone di Ginevra 2018, con le prime due giornate dedicate alla stampa, ma anche sulle strade della città svizzera si parlerà di auto e, in particolare, di elettrico. L’evento è realizzato da Audi e la casa dei quattro anelli farà percorrere le vie di Ginevra ad alcuni prototipi della e-tron, il 5 e 6 marzo, in vista della conferenza stampa della casa al Motorshow elvetico. Un evento dedicato ai social, visto che chiunque vedrà i prototipi in giro per la città è invitato a scattare una foto della vettura e pubblicarlo sul proprio profilo con l’hashtag #etron.

Le immagini più belle saranno poi esposte sul sito speciale E-tron di Audi, mostrando il nuovo SUV elettrico in una forma molto vicina a quella di produzione e con uno speciale rivestimento mimetico, a giudicare dall’immagine teaser rilasciata dal marchio tedesco. Questo modello era stato anticipato al Salone di Francoforte 2015 dalla concept E-Tron Quattro, alimentata da tre motori elettrici con una potenza combinata di circa 430 cavalli, con la possibilità di venir potenziati a 500 CV per brevi periodi di tempo. L’autonomia dichiarata era di oltre 500 chilometri.

L’appuntamento ginevrino segnerà, per la casa dei quattro anelli, l’esordio pubblico della nuova Audi A6, proposta lo scorso 28 febbraio per la prima volta con foto e informazioni ufficiali. Sulla scia dell’evoluzione stilistica tracciata dalle sorelle maggiori A7 e A8, anche la A6 si presenta con un look ridisegnato e con un abitacolo molto più ricco di moderne ed innovative dotazioni. Le principali novità tecniche della nuova generazione di questo modello riguardano la connettività, la sicurezza e l’ingresso dell’elettrificazione nella gamma motori.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati