Citroen C3 Aircross ci sta accompagnando verso il Salone di Ginevra [VIDEO LIVE]

Citroen C3 Aircross ci sta accompagnando verso il Salone di Ginevra [VIDEO LIVE]

E' iniziato il nostro viaggio alla guida del nuovo SUV compatto

Citroen C3 Aircross - Qualche ora fa siamo partiti alla volta del Salone di Ginevra dando il via al nostro #RoadToGIMS a bordo della Citroen C3 Aircross, un'esperienza da seguire sui nostri canali social.
Citroen C3 Aircross ci sta accompagnando verso il Salone di Ginevra [VIDEO LIVE]

Questa mattina ci siamo messi in viaggio verso Ginevra per raggiungere la città svizzera dove da domani vi racconteremo in diretta, su queste pagine e sui nostri canali social, tutte le numerose novità che saranno presentate in uno degli appuntamenti automobilistici internazionali più importanti dell’anno.

Partiti da Milano, stiamo affrontando il nostro viaggio verso il Salone di Ginevra alla guida della Citroen C3 Aircross, il nuovo SUV compatto del Double Chevron che tanto bene ha già fatto in questi prime mesi di presenza sul mercato con oltre 50.000 unità vendute in tutta Europa e che abbiamo voluto mettere alla prova nel percorso verso Ginevra sfruttando l’occasione per uno speciale test drive “allungato” che ci consentisse di capire e raccontarvi al meglio le peculiarità su strada della C3 Aircross.

Per scoprire come va la Citroen C3 Aircross che ci porta verso il Salone di Ginevra potete seguire il nostro viaggio sui profili social di Motorionline (Facebook, Twitter e Instagram) attraverso gli hashtag #RoadToGIMS e #C3AircrossLive. Qui sotto i primi momenti della nostra avventura “on the road” verso il Salone di Ginevra a bordo della nuova Citroen C3 Aircross.





Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati