Bugatti al Salone di Ginevra alza il velo dalla sua nuova creatura [LIVE STREAMING]

Dovrebbe trattarsi della Chiron Super Sport

Bugatti Chiron Super Sport - Bugatti s'appresta a presentare, in diretta streaming dal Salone di Ginevra 2018, la sua nuova hypercar che, a meno di sorprese dell'ultima ora, dovrebbe essere la Chiron Super Sport.
Bugatti al Salone di Ginevra alza il velo dalla sua nuova creatura [LIVE STREAMING]

Dopo l’anticipazione delle scorse ore con un video teaser rilasciato sulla propria pagina Facebook tra pochi minuti Bugatti s’appresta a presentare in anteprima mondiale la sua grande novità che sarà protagonista del Salone di Ginevra che quest’oggi apre le porte alla stampa, in attesa dell’apertura al pubblico dell’8 marzo.

La conferenza stampa di Bugatti, che può essere seguita in diretta streaming qui sotto a partire dalle 9:40 di quest’oggi, avrà come protagonista il nuovo presidente del marchio Stephan Winkelmann, nel recente passato a capo prima di Lamborghini e poi di Audi Sport, a presentare la nuova creatura.

L’attesa novità del lussuoso marchio franco-tedesco, a meno di sorprese, doverebbe essere la Bugatti Chiron Super Sport, variante ancora più estrema con potenza e performance da brivido che, stando alle indiscrezioni emerse nelle ultime ore, potrebbe avere un motore con la spinta di circa 1.800 CV per alzare ulteriormente l’asticella della performance portandole in terreni praticabili da pochissimi costruttori di automobili al mondo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge