Citroen C3 Aircross compie la missione Message Delivery

Citroen C3 Aircross compie la missione Message Delivery

Postino d'eccezione Fabio Volo

C3 Aircross Message Delivery - Migliaia di lettere ma solo due i selezionati che hanno ricevuto l'invito da Fabio Volo. Si compie così il progetto social web della casa francese, in entrambi i casi con esito positivo.
Citroen C3 Aircross compie la missione Message Delivery

Era cominciato il 9 Febbraio con un minisito dedicato il progetto di Citroën «C3 Aircross Message Delivery», che ha coinvolto che testimonial d’eccezione lo scrittore Fabio Volo e due persone completamente ignare di ciò che sarebbe loro accaduto di lì a poco. Ed in entrambi i casi vi è stato un ‘lieto fine’.

Al contest C3 Aircross Message Delivery si sono iscritte oltre 7.000 persone che hanno lasciato più di 4.600 messaggi. Nella maggior parte dei casi l’argomento principale riguardava la famiglia ed il benessere, ma non sono mancati messaggi scherzosi rivolti ad amici. E persino qualche critica a vicini di casa un po’ troppo chiassosi. Anche la nuova crossover del brand francese ha ricevuto parole d’apprezzamento sia da parte di clienti Citroën sia di nuovi, che ne stanno scoprendo le Endless Possibilities (QUI potete leggere del nostro viaggio verso Ginevra). Soltanto due sono stati i messaggi selezionati e che hanno portato il postino Fabio Volo a recapitarli ai diretti interessati. L’eclettico testimonial di Citroën Italia è salito a bordo del nuovo Compact Suv accompagnato dal gruppo brasiliano Selton, che aveva il compito di musicare e cantare le due dediche scelte. In ciascuno dei due casi, una volta raggiunto il destinatario, l’allegro gruppo ha saputo interpretare con simpatia e in maniera molto efficace le dediche da consegnare, arrivando alla fine ad ottenere il risultato sperato dal mittente!

Nel primo caso dei genitori chiedono l’aiuto con il figlio trentenne che si ostina a rimanere in famiglia nonostante l’età. Nel secondo una giovane e timida barista non trova il coraggio di chiedere al principale un piccolo aumento. Alla fine, il giovane recepisce il messaggio dei genitori e l’aumento viene concesso in diretta grazie all’intercessione efficace di Fabio Volo, con i Selton e con Citroën C3 Aircross.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati