WP_Post Object ( [ID] => 497917 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-06 09:15:28 [post_date_gmt] => 2018-03-06 08:15:28 [post_content] => Tra pochi istanti Hyundai aprirà la propria conferenza stampa al Salone di Ginevra 2018, che potete seguire in diretta streaming nel video sotto a partire dalle 10:15 di oggi, durante la quale presenterà le diverse novità che debuttano in anteprima alla kermesse automobilistica elvetica. Sono principalmente tre le premiére di Hyundai a Ginevra: due mondiali e una europea. La Casa sudcoreana mostrerà per la prima volta la nuovissima Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico del mercato europeo che combina due delle tendenze più forti del momento nel settore automobilistico: la carrozzeria SUV e la mobilità ecologica. Insieme alla Kona in versione elettrica ci sarà anche un altro crossover particolarmente attento all'efficienza e al rispetto dell'ambiente. Stiamo parlando della Hyundai Nexo, il nuovo SUV compatto svelato un paio di mesi fa al CES di Las Vegas e che a Ginevra farà il suo debutto europeo. Nexo è alimentato da un sistema propulsivo a idrogeno che garantisce 600 chilometri d'autonomia, oltre a esser dotato di ampie tecnologie di guida autonoma e di assistenza alla guida. Infine la manifestazione ginevrina è anche il palcoscenico per l'anteprima mondiale della quarta generazione della Hyundai Santa Fe. Il SUV della Casa sudcoreano, che è stato svelato negli scorsi giorni con il rilascio di immagini e caratteristiche ufficiali, si concede il suo primo bagno di folla facendo leva su un look ammodernato e su un notevole miglioramento della dotazione tecnologica di bordo relativa a comfort e sicurezza. [post_title] => Hyundai: tutte le novità in diretta da Ginevra 2018 [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-tutte-le-novita-in-diretta-da-ginevra-2018-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-02 12:38:46 [post_modified_gmt] => 2018-03-02 11:38:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=497917 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai: tutte le novità in diretta da Ginevra 2018 [LIVE STREAMING]

Protagoniste Kona Electric, Nexo e nuova Santa Fe

Hyundai al Salone di Ginevra 2018 - Al Salone di Ginevra Hyundai presenta tre ambiziose novità pronte ad arricchire la gamma della Casa sudcoreana: la Kona Electric, la Nexo e la nuova generazione della Santa Fe.
Hyundai: tutte le novità in diretta da Ginevra 2018 [LIVE STREAMING]

Tra pochi istanti Hyundai aprirà la propria conferenza stampa al Salone di Ginevra 2018, che potete seguire in diretta streaming nel video sotto a partire dalle 10:15 di oggi, durante la quale presenterà le diverse novità che debuttano in anteprima alla kermesse automobilistica elvetica. Sono principalmente tre le premiére di Hyundai a Ginevra: due mondiali e una europea.

La Casa sudcoreana mostrerà per la prima volta la nuovissima Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico del mercato europeo che combina due delle tendenze più forti del momento nel settore automobilistico: la carrozzeria SUV e la mobilità ecologica.

Insieme alla Kona in versione elettrica ci sarà anche un altro crossover particolarmente attento all’efficienza e al rispetto dell’ambiente. Stiamo parlando della Hyundai Nexo, il nuovo SUV compatto svelato un paio di mesi fa al CES di Las Vegas e che a Ginevra farà il suo debutto europeo. Nexo è alimentato da un sistema propulsivo a idrogeno che garantisce 600 chilometri d’autonomia, oltre a esser dotato di ampie tecnologie di guida autonoma e di assistenza alla guida.

Infine la manifestazione ginevrina è anche il palcoscenico per l’anteprima mondiale della quarta generazione della Hyundai Santa Fe. Il SUV della Casa sudcoreano, che è stato svelato negli scorsi giorni con il rilascio di immagini e caratteristiche ufficiali, si concede il suo primo bagno di folla facendo leva su un look ammodernato e su un notevole miglioramento della dotazione tecnologica di bordo relativa a comfort e sicurezza.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati