WP_Post Object ( [ID] => 499527 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-03-06 09:59:16 [post_date_gmt] => 2018-03-06 08:59:16 [post_content] => Lexus UX - Ormai mancano pochi minuti alla presentazione in anteprima mondiale dell'inedito crossover compatto del costruttore premium giapponese che verrà svelato sul palcoscenico dell'88ma edizione del Salone di Ginevra, certamente uno dei Saloni dell'auto più importanti per il pubblico automobilistico europeo. Non è un caso dunque che Lexus abbia voluto mostrare per la prima volta in assoluto il suo nuovo Crossover UX proprio in Europa dove il pubblico soprattutto negli ultimi anni ha mostrato di apprezzare sempre di più questa specifica categoria di vetture. In Lexus fino ad oggi hanno tenuto le bocche cucite sull'arrivo della nuova UX. Soltanto poche parole hanno accompagnato fino ad ora l'arrivo del nuovo crossover compatto che nella gamma Lexus andrà a posizionarsi un gradino più in basso rispetto alla più voluminosa NX. Il nuovo UX, infatti, è stato presentato in anteprima con queste parole da Lexus: "eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech". [post_title] => Lexus UX: il nuovo crossover compatto è realtà [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-il-nuovo-crossover-compatto-e-realta-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-06 10:05:37 [post_modified_gmt] => 2018-03-06 09:05:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=499527 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX: il nuovo crossover compatto è realtà [LIVE STREAMING]

Presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2018

Lexus entra nel segmento dei crossover compatti con la inedita UX
Lexus UX: il nuovo crossover compatto è realtà [LIVE STREAMING]

Lexus UX – Ormai mancano pochi minuti alla presentazione in anteprima mondiale dell’inedito crossover compatto del costruttore premium giapponese che verrà svelato sul palcoscenico dell’88ma edizione del Salone di Ginevra, certamente uno dei Saloni dell’auto più importanti per il pubblico automobilistico europeo.

Non è un caso dunque che Lexus abbia voluto mostrare per la prima volta in assoluto il suo nuovo Crossover UX proprio in Europa dove il pubblico soprattutto negli ultimi anni ha mostrato di apprezzare sempre di più questa specifica categoria di vetture. In Lexus fino ad oggi hanno tenuto le bocche cucite sull’arrivo della nuova UX. Soltanto poche parole hanno accompagnato fino ad ora l’arrivo del nuovo crossover compatto che nella gamma Lexus andrà a posizionarsi un gradino più in basso rispetto alla più voluminosa NX.

Il nuovo UX, infatti, è stato presentato in anteprima con queste parole da Lexus: “eleva la filosofia stilistica del brand verso nuovi orizzonti: un carattere unico studiato per una clientela giovane, moderna e desiderosa di muoversi in un ambiente sempre connesso. Il nuovo prototipo sfoggia un’ampia gamma di tecnologie innovative studiate per offrire un’esperienza di guida senza precedenti, con interni che coniugano la proverbiale maestria artigianale Lexus con tecniche di produzione high-tech”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati