Peugeot 508: il lancio con l’edizione First Edition [FOTO]

E' ordinabile esclusivamente on-line, consegne ad ottobre

Peugeot 508 First Edition - La 508 è la novità del marchio francese al Salone di Ginevra 2018 e per il lancio viene prodotta una versione esclusiva in edizione limitata, disponibile in dodici paesi europei, tra cui l'Italia. E' ordinabile esclusivamente on-line, le consegne avverranno a partire da ottobre.

Il Salone di Ginevra 2018 ha aperto i propri battenti alla stampa e la novità di Peugeot è la nuova 508, ma per il lancio è prevista un’edizione limitata ed esclusiva: la First Edition. Questo modello è disponibile in soli dodici paesi europei, tra cui l’Italia, ed è prenotabile esclusivamente on-line a partire da oggi, con le prime consegne previste al prossimo mese di ottobre. La serie limitata è stata progettata dal livello di allestimento GT (il top di gamma del Leone) e viene proposta con due colori carrozzeria (Dark Blue o Rosso Ultimate) e la motorizzazione diesel BlueHDi 180.

La Peugeot 508 First Edition si caratterizza all’esterno dal profilo della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” bicolore diamantati nel colore Grey Dust e nelle soglie battitacco firmate First Edition. Entrando all’interno dell’abitacolo troviamo decori in legno, tipo Zebrano, e rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite. Questa versione limitata della nuova berlina del marchio integra un’interpretazione inedita del Peugeot i-Cockpit, con volante compatto, un quadro strumenti digitale in posizione rialzata (head-up digital display) ampiamente configurabile e un touch-screen HD capacitivo da 10”.

I dettagli sportivi di questo modello si possono notare nella corona del volante in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, rivestimento del cielo nero, illuminazione d’ambiente Full LED, pedaliera in alluminio e soglie battitacco firmate First Edition. Non manca la tecnologia a bordo: dalla funzione Night Vision alla ricarica smartphone ad induzione, passando per la radio digitale DAB ed il touch-screen capacitivo da 10” in HD. Inoltre, la First Edition è dotata dell’impianto acustico ad alta fedeltà realizzato da Focal, con dieci altoparlanti.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati