WP_Post Object ( [ID] => 501152 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-03-07 16:14:15 [post_date_gmt] => 2018-03-07 15:14:15 [post_content] => Tra le anteprime mondiali proposte al Salone di Ginevra 2018, aperto al pubblico da domani al 18 marzo dopo le due giornate riservate alla stampa, c’è la Fiat 124 Spider S-Design. E’ una serie speciale del marchio del gruppo FCA, con ulteriori dettagli di stile e contenuti, già proposta anche nella 500X e nella Fiat Tipo 5 porte. In questo allestimento convivono sportività, stile e seduzione capaci di conquistare al primo sguardo: una spiccata personalità che riflette quella di un pubblico giovane e dinamico, quello cercato dalla casa proponendo questa serie di vetture. Tornando sulla 124 Spider, la vettura è caratterizzata da un esclusivo pacchetto di accessori sviluppati da Mopar, proposti di serie: roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. La caratterizzazione estetica prosegue con i cerchi in lega leggera da 17" dal design specifico, il badge tricolore sul posteriore e la sportiva banda adesiva rossa che sottolinea la fiancata classica, il baricentro basso e l'abitacolo arretrato. Infine, sono presenti cofano attivo, doppio scarico cromato ed i fari fendinebbia. L’interno dell’abitacolo propone un mix di stile e tecnologia: 4 airbag, climatizzatore automatico, radio mp3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go. La Fiat 124 Spider S-Design è spinta dal motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri MultiAir da 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia, disponibile con cambio manuale a 6 marce e cambio automatico. Le prestazioni sono di tutto rilievo: 215 km/h di velocità massima, e 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. [post_title] => Fiat 124 Spider: la S-Design al Salone di Ginevra 2018 [FOTO E VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-124-spider-la-s-design-al-salone-di-ginevra-2018-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-07 16:14:15 [post_modified_gmt] => 2018-03-07 15:14:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=501152 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 124 Spider: la S-Design al Salone di Ginevra 2018 [FOTO E VIDEO LIVE]

Caratterizzata da un pacchetto di accessori Mopar di serie

Fiat 124 Spider S-Design - Dopo averlo proposto su 500X e Tipo 5 porte, il marchio degl Gruppo FCA propone la serie speciale S-Design anche sulla spider, con l'anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018. Dedicata ad un pubblico giovane e dinamico, è caratterizzata da un pacchetto di accessori Mopar di serie.

Tra le anteprime mondiali proposte al Salone di Ginevra 2018, aperto al pubblico da domani al 18 marzo dopo le due giornate riservate alla stampa, c’è la Fiat 124 Spider S-Design. E’ una serie speciale del marchio del gruppo FCA, con ulteriori dettagli di stile e contenuti, già proposta anche nella 500X e nella Fiat Tipo 5 porte. In questo allestimento convivono sportività, stile e seduzione capaci di conquistare al primo sguardo: una spiccata personalità che riflette quella di un pubblico giovane e dinamico, quello cercato dalla casa proponendo questa serie di vetture.

Tornando sulla 124 Spider, la vettura è caratterizzata da un esclusivo pacchetto di accessori sviluppati da Mopar, proposti di serie: roll-bar, montante anteriore e calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. La caratterizzazione estetica prosegue con i cerchi in lega leggera da 17″ dal design specifico, il badge tricolore sul posteriore e la sportiva banda adesiva rossa che sottolinea la fiancata classica, il baricentro basso e l’abitacolo arretrato. Infine, sono presenti cofano attivo, doppio scarico cromato ed i fari fendinebbia.

L’interno dell’abitacolo propone un mix di stile e tecnologia: 4 airbag, climatizzatore automatico, radio mp3 con porta USB e quattro altoparlanti, sedili e volante in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, cruise control, sistema Keyless go. La Fiat 124 Spider S-Design è spinta dal motore turbo a quattro cilindri da 1,4 litri MultiAir da 140 CV di potenza e 240 Nm di coppia, disponibile con cambio manuale a 6 marce e cambio automatico. Le prestazioni sono di tutto rilievo: 215 km/h di velocità massima, e 7,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati