WP_Post Object ( [ID] => 502472 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-03-08 20:14:24 [post_date_gmt] => 2018-03-08 19:14:24 [post_content] => Maserati Levante - "Ogni capolavoro ha il suo lato oscuro": è con queste parole che la casa costruttrice del Tridente ha presentato l'Edizione Nerissimo della sua Levante al pubblico dell'88ma edizione del Salone di Ginevra 2018. La livrea "total black" pensata per il primo Suv prodotto dal Tridente negli oltre 100 anni di storia richiama alla mente eleganza e sportività estrema, due peculiarità che vanno a braccetto quando si parla di Maserati. Non è un caso, dunque, che il claim della casa costruttrice del Tridente che recita "auto in cui lusso, sportività e stile sublimano" si sposi alla perfezione con il colore nero (o per meglio dire Nerissimo), sinonimo di eleganza e sportività estrema. A Ginevra, difatti, il protagonista assoluto dell'edizione speciale della Levante firmata Maserati è il colore nero: questa versione particolare nasce soprattutto per enfatizzare il lato sportivo, il forte temperamento e i contenuti prestazionali del Suv del Tridente. Nel dettaglio l'esterno della Maserati Levante esposta alla kermesse svizzera si contraddistingue per l’esclusivo abbinamento tra l’ammaliante vernice nera della carrozzeria e le finiture Black Chrome a contrasto per diversi particolari quali la fascia superiore della calandra con le stecche verticali nere e il Tridente al centro, i profili del bagagliaio, il lettering sul portellone, il logo sui montanti e le prese d’aria laterali a cui si aggiungono le maniglie porta, i terminali di scarico e le  cornici dei cristalli in un’esclusiva finitura nera. Il colore nero riveste anche le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e la cornice dei fendinebbia anteriori. Gli interni dell’Edizione Nerissimo prevedono sedili anteriori e posteriori riscaldati, climatizzatore automatico quadrizona, pedaliera elettrica e sistema Easy Entry. Per quanto concerne i cerchi in lega previsti a corredo della Levante in edizione Nerissimo, Maserati permette la scelta tra quelli da 20" (con disegno Nereo o Efesto) oppure da 21" (con disegno Anteo), tutti ovviamente impreziositi da finiture scure. [post_title] => Maserati Levante: l'edizione Nerissimo spicca al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserante-levante-ledizione-nerissimo-spicca-al-salone-di-ginevra-2018-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-08 21:58:01 [post_modified_gmt] => 2018-03-08 20:58:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=502472 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Levante: l’edizione Nerissimo spicca al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

Il colore nero mette in risalto la sportività del Suv del Tridente

Al Salone di Ginevra 2018 Maserati presenta la sua Levante in Edizione Nerissimo: la livrea total black richiama eleganza e sportività estrema, due peculiarità intrinseche del primo Suv del Tridente

Maserati Levante “Ogni capolavoro ha il suo lato oscuro”: è con queste parole che la casa costruttrice del Tridente ha presentato l’Edizione Nerissimo della sua Levante al pubblico dell’88ma edizione del Salone di Ginevra 2018. La livrea “total black” pensata per il primo Suv prodotto dal Tridente negli oltre 100 anni di storia richiama alla mente eleganza e sportività estrema, due peculiarità che vanno a braccetto quando si parla di Maserati.

Non è un caso, dunque, che il claim della casa costruttrice del Tridente che recita “auto in cui lusso, sportività e stile sublimano” si sposi alla perfezione con il colore nero (o per meglio dire Nerissimo), sinonimo di eleganza e sportività estrema. A Ginevra, difatti, il protagonista assoluto dell’edizione speciale della Levante firmata Maserati è il colore nero: questa versione particolare nasce soprattutto per enfatizzare il lato sportivo, il forte temperamento e i contenuti prestazionali del Suv del Tridente.

Nel dettaglio l’esterno della Maserati Levante esposta alla kermesse svizzera si contraddistingue per l’esclusivo abbinamento tra l’ammaliante vernice nera della carrozzeria e le finiture Black Chrome a contrasto per diversi particolari quali la fascia superiore della calandra con le stecche verticali nere e il Tridente al centro, i profili del bagagliaio, il lettering sul portellone, il logo sui montanti e le prese d’aria laterali a cui si aggiungono le maniglie porta, i terminali di scarico e le  cornici dei cristalli in un’esclusiva finitura nera. Il colore nero riveste anche le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore e la cornice dei fendinebbia anteriori.

Gli interni dell’Edizione Nerissimo prevedono sedili anteriori e posteriori riscaldati, climatizzatore automatico quadrizona, pedaliera elettrica e sistema Easy Entry. Per quanto concerne i cerchi in lega previsti a corredo della Levante in edizione Nerissimo, Maserati permette la scelta tra quelli da 20″ (con disegno Nereo o Efesto) oppure da 21″ (con disegno Anteo), tutti ovviamente impreziositi da finiture scure.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati