Subaru Viziv Tourer Concept: la wagon del futuro al Salone di Ginevra [FOTO LIVE]

Dotata di motore boxer e trazione integrale

Subaru Viziv Tourer Concept - Subaru ha scelto il Salone di Ginevra per presentare in anteprima la Viziv Tourer Concept, il prototipo di una nuova wagon che unisce l'eleganza e la sportività con un avanzata dotazione tecnologica.

Direttamente dallo stand Subaru allestito al Salone di Ginevra vi proponiamo le foto live della novità principale che la Casa giapponese ha svelato alla manifestazione elvetica: la Viziv Tourer. Si tratta di un concept, un nuovo membro della famiglia Viziv, che prefigura una prossima station wagon caratterizzata da un design fatto di tratti decisi ed eleganti.

La Subaru Viziv Tourer ha una lunghezza di 4.775 mm, è larga 1.930 mm ed è alta 1.435 mm, mentre il passo misura 2.730 mm garantendo ampio spazio e comfort a bordo, oltre ad un generoso vano bagagli che è stato ricavato nel posteriore dell’auto. Questo nuovo prototipo di vettura familiare progetta dal costruttore nipponico è equipaggiato con un motore boxer affiancato dalla trazione integrale.

La wagon di Subaru poggia su cerchi in lega da 20 pollici e nella propria connotazione estetica non rinuncia ad alcuni elementi che ne sottolineano lo spirito sportivo come ad esempio gli spoiler su anteriore e posteriore ed il doppio terminale di scarico presente sulla coda.

Mentre al suo interno può ospitare quattro persone, la Subaru Viziv Tourer Concept si fa apprezzare per le novità in termini di dotazioni di sicurezza. A bordo della vettura c’è l’aggiornato sistema Eyesight che sposta le telecamere dal supporto dello specchietto retrovisore interno per integrarle nel tetto dell’auto. Nuovi sono anche i radar così come la versione del navigatore che è stato migliorato in precisione. Entro il 2020 Subaru punta a a lanciare un nuovo sistema di assistenza alla guida sviluppato sui progressi tecnologici presenti sulla Viziv Tourer Concept.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente
Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia