Mercedes Classe C MY 2019: le rinnovate berlina e wagon al Salone di Ginevra [FOTO LIVE]

Un leggero restyling e nuovi contenuti tecnologici

Nuova Mercedes Classe C - Al Salone di Ginevra Mercedes mette in mostra gli aggiornati modelli della Classe C, in versione berlina e wagon, che sono stati ammodernati nel look ed arricchiti nella dotazione tecnologica.

Nel popolato stand di Mercedes al Salone di Ginevra tra le novità presenti c’è anche il nuovo modello della Classe C fresco di restyling. Alle kermesse elvetica la Casa della Stella espone il model year 2019 della Mercedes Classe C sia in versione berlina che in quella station wagon

Nella gallery di foto live che abbiamo scatto a Ginevra possiamo notare l’ammodernamento stilistico che Mercedes ha apportato al look della Classe C, con alcuni interventi, non particolarmente profondi, che hanno riguardato in particolare i paraurti, i gruppi ottici anteriori e i fanali che dispongono di nuovi elementi al loro interno. Sulla Classe C debuttano due nuove tinte per la carrozzeria: Emerald Green e Mojave Silver.

Aprendo le porte della nuova Mercedes Classe C troviamo nuove finiture e abbinamenti cromatici, che si aggiungono a eleganti rivestimenti in legno di noce e quercia. A bordo della vettura della Stella è disponibile a richiesta la strumentazione digitale, derivante dall’abitacolo della Classe S. Di serie la nuova Classe C propone il display da 5,5 pollici per la strumentazione, con lo schermo da 12,3 pollici tra gli optional. L’infotainment è gestito dallo schermo centrale sulla plancia, con dimensioni da 7 o 10,25 pollici, che può essere gestito sia con i comandi vocali che con quelli integrati nel volante.

La vettura tedesca propone numerosi sistemi di assistenza alla guida come i fari anteriori Multibeam a LED con sistema Adaptive Highbeam Assist Plus, la frenata automatica d’emergenza ed il sistema di mantenimento della corsia. Gli interni della nuova Classe C fanno leva su un comfort elevato che, oltre al sistema Keyless-Go di serie, propone a richiesta la possibilità arricchire l’auto con sedili Multicontour con regolazione elettrica dei supporti laterali e lombari, oltre alla funzione massaggio. Funzionalità quest’ultime disponibili anche nel pacchetto Energizing che personalizza gli interni sulla base dell’umore del conducente regolando luci a LED, massaggio sedili, climatizzatore, musica e fragranza da emettere nell’abitacolo.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati