WP_Post Object ( [ID] => 503631 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-03-10 16:56:15 [post_date_gmt] => 2018-03-10 15:56:15 [post_content] => Con ogni probabilità il Salone di Ginevra è la manifestazione più considerevole per il pubblico europeo: è in questa sede che generalmente le varie case costruttrici presentano le loro novità più importanti destinate al mercato del Vecchio Continente. Che si tratti di concept cars o di vetture presentate in anteprima mondiale, di supercar o di auto destinate al normale utilizzo quotidiano, la kermesse motoristica ginevrina segna sempre uno spartiacque nel mercato automotive tra quello che è stato e quello che sarà. E' evidente, dunque, il sempre forte interesse generato dalla rassegna automobilistica elvetica nel pubblico: la prima settimana dell'88ma edizione del Geneva International Motor Show ha conquistato le prime pagine dei giornali dedicati alle auto e riempito quelle virtuali dei siti automobilistici. Noi di Motorionline, ovviamente, siamo stati presenti anche alle due giornate stampa che come da tradizione danno il via al Salone di Ginevra. In tale occasione abbiamo potuto vedere e toccare con mano tutte le novità più belle, aspettate e ricercate del mondo automobilistico e abbiamo potuto assistere alle presentazioni delle nuove auto tenute direttamente dalle varie case madri scoprendone i tanti segreti. In questi giorni abbiamo riportato sulle nostre pagine le novità più eclatanti del mercato automobilistico che verrà cercando di farvi vedere da vicino ogni singola vettura presente al Salone di Ginevra 2018. Dopo averle viste tutte e studiate per bene, non potevamo stilare la nostra personale classifica delle vetture più belle, più desiderate e più innovative anche prendendo spunto dai vostri commenti sulle pagine del sito, sui singoli articoli e sui nostri immancabili video presenti sulla nostra pagina YouTube. E allora vi lasciamo con un video in cui sveliamo la nostra personalissima classifica top 5 delle auto più coinvolgenti viste in questi giorni a Ginevra: buona visione! (photo credit: Geneva International Motor Show) [post_title] => Salone di Ginevra 2018: la classifica top 5 di Motorionline [VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2018-la-classifica-top-5-di-motorionline-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-10 17:38:54 [post_modified_gmt] => 2018-03-10 16:38:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=503631 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2018: la classifica top 5 di Motorionline [VIDEO LIVE]

Il nostro viaggio alla kermesse svizzera tra novità e curiosità

Quali sono le vetture più coinvolgenti del Salone di Ginevra 2018? Ecco la nostra personale classifica delle vetture che a nostro modo di vedere si sono rivelate più interessanti
Salone di Ginevra 2018: la classifica top 5 di Motorionline [VIDEO LIVE]

Con ogni probabilità il Salone di Ginevra è la manifestazione più considerevole per il pubblico europeo: è in questa sede che generalmente le varie case costruttrici presentano le loro novità più importanti destinate al mercato del Vecchio Continente. Che si tratti di concept cars o di vetture presentate in anteprima mondiale, di supercar o di auto destinate al normale utilizzo quotidiano, la kermesse motoristica ginevrina segna sempre uno spartiacque nel mercato automotive tra quello che è stato e quello che sarà.

E’ evidente, dunque, il sempre forte interesse generato dalla rassegna automobilistica elvetica nel pubblico: la prima settimana dell’88ma edizione del Geneva International Motor Show ha conquistato le prime pagine dei giornali dedicati alle auto e riempito quelle virtuali dei siti automobilistici. Noi di Motorionline, ovviamente, siamo stati presenti anche alle due giornate stampa che come da tradizione danno il via al Salone di Ginevra.

In tale occasione abbiamo potuto vedere e toccare con mano tutte le novità più belle, aspettate e ricercate del mondo automobilistico e abbiamo potuto assistere alle presentazioni delle nuove auto tenute direttamente dalle varie case madri scoprendone i tanti segreti. In questi giorni abbiamo riportato sulle nostre pagine le novità più eclatanti del mercato automobilistico che verrà cercando di farvi vedere da vicino ogni singola vettura presente al Salone di Ginevra 2018.

Dopo averle viste tutte e studiate per bene, non potevamo stilare la nostra personale classifica delle vetture più belle, più desiderate e più innovative anche prendendo spunto dai vostri commenti sulle pagine del sito, sui singoli articoli e sui nostri immancabili video presenti sulla nostra pagina YouTube. E allora vi lasciamo con un video in cui sveliamo la nostra personalissima classifica top 5 delle auto più coinvolgenti viste in questi giorni a Ginevra: buona visione!

(photo credit: Geneva International Motor Show)

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati