BMW M4 CS, sempre di traverso nello spot di Pennzoil [VIDEO]

La potente coupé tedesca distrugge le gomme al Nurburgring

Pennzoil è un marchio solito a realizzare spot pubblicitari che fanno impazzire gli appassionati di auto, in passato si erano viste nei suoi video Ferrari 488 GTB e Dodge Viper ACR. Per il nuovo video, l'auto prescelta è la BMW M4 CS.
BMW M4 CS, sempre di  traverso nello spot di Pennzoil [VIDEO]

Per pubblicizzare un prodotto ci sono diverse strategie di marketing, Pennzoil opta per la produzione di video ricchi d’azione che fanno stare il pubblico con gli occhi incollati allo schermo. In passato Pennzoil aveva già rilasciato dei bellissimi video con delle supercar come Ferrari 488 GTB e Dodge Viper ACR che sfrecciavano a tutta velocità e si esibivano in incredibili acrobazie. Questa volta la star dello spettacolo è una BMW M4 CS, rifinita con il marchio di fabbrica del colore giallo e la location è nientemeno che il leggendario circuito del Nurburgring.

Il video mostra la BMW sfrecciare a tutta velocità sia tra le curve del tracciato che nelle strade circostanti alla pista, le riprese e il montaggio amplificano l’adrenalina del video e la ciliegina sulla torta è sentire il fantastico e inconfodibile sound del 6 cilindri in linea BMW. Lo spot è talmente coinvolgente che una volta finito di vederlo non si vede l’ora di mettersi al volante, magari proprio di una bella BMW da mettere di traverso.
La M4 CS rappresenta l’iterazione più potente della coupé bavarese, esclusa la GTS limited edition. È dotata di un telaio aggiornato con molle e ammortizzatori più rigidi, barre antirollio più grosse, pneumatici più aderenti e freni carbo-ceramici opzionali.

Il twin-turbo produce 460 CV e 600 Nm di coppia su 1580 kg di vettura, rendendo la CS capace di uno sprint da 0 a 100 km/h in 3.9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 278 km/h. Non che la normale BMW M4 si possa considerare lenta, ma c’è sempre spazio per più potenza. La BWM M4 CS in Italia ha un prezzo di listino di 134.300 euro. Se vi piacciono le BMW, il fumo delle gomme e il famigerato Nurburgring, allora sedetevi e godetevi l’ultimo video di Pennzoil.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati