WP_Post Object ( [ID] => 504373 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-03-12 09:56:57 [post_date_gmt] => 2018-03-12 08:56:57 [post_content] => Il Salone di Ginevra 2018 resterà aperto fino a domenica prossima (18 marzo) e, tra le vetture esposte, c’è la Fiat 500 in edizione Mirror. Si tratta della gamma del marchio torinese più connessa, dedicata alla tecnologia per aumentare il comfort a bordo della vettura. Disponibile sia in versione cabrio, come l'esemplare esposto, che berlina (dotata di tetto in vetro), la nuova serie speciale si contraddistingue all'esterno per i dettagli cromati, come gli specchietti retrovisori e l'inserto sul paraurti anteriore, i fendinebbia, il badge "Mirror" sul montante e l'esclusiva livrea Azzurro Italia. All'interno spicca il sistema Uconnect 7" HD LIVE, disponibile di serie sulla famiglia Mirror, con integrazione con Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, per la compatibilità con il proprio smartphone . La versione esposta sullo stand mostra anche i cerchi in lega da 16" ed i sedili specifici della Mirror, disponibili a richiesta, ed offre inoltre l'opportunità di scoprire le funzionalità della nuova Mopar Connect. Si tratta di una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza stradale, anche in caso di incidente, o la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni, come quella di blocco e sblocco delle portiere, il superamento di una data soglia di velocità o l'uscita da una zona di riferimento in precedenza delimitata sulla mappa. La 500 Mirror è disponibile in abbinamento a tutti i motori delle versioni Lounge della gamma 500. Non c’è solo la 500 con questo speciale allestimento, ma è possibile richiederlo anche su 500X e 500L, con alcuni elementi esclusivi dedicati, oltre alla parte tecnologica di serie su tutta la gamma. [post_title] => Fiat 500: l'edizione Mirror al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-500-ledizione-mirror-al-salone-di-ginevra-2018-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-12 09:56:57 [post_modified_gmt] => 2018-03-12 08:56:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=504373 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat 500: l’edizione Mirror al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

E' la versione più tecnologica e connessa

Fiat 500 Mirror - Si tratta della gamma del marchio torinese più connessa, dedicata alla tecnologia per aumentare il comfort a bordo della vettura: è disponibile in versione berlina e cabrio, in primo piano c'è il sistema UConnect HD Live ed è abbinabile a tutti i motori delle versioni Lounge della gamma 500.

Il Salone di Ginevra 2018 resterà aperto fino a domenica prossima (18 marzo) e, tra le vetture esposte, c’è la Fiat 500 in edizione Mirror. Si tratta della gamma del marchio torinese più connessa, dedicata alla tecnologia per aumentare il comfort a bordo della vettura. Disponibile sia in versione cabrio, come l’esemplare esposto, che berlina (dotata di tetto in vetro), la nuova serie speciale si contraddistingue all’esterno per i dettagli cromati, come gli specchietti retrovisori e l’inserto sul paraurti anteriore, i fendinebbia, il badge “Mirror” sul montante e l’esclusiva livrea Azzurro Italia.

All’interno spicca il sistema Uconnect 7″ HD LIVE, disponibile di serie sulla famiglia Mirror, con integrazione con Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, per la compatibilità con il proprio smartphone . La versione esposta sullo stand mostra anche i cerchi in lega da 16″ ed i sedili specifici della Mirror, disponibili a richiesta, ed offre inoltre l’opportunità di scoprire le funzionalità della nuova Mopar Connect. Si tratta di una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza stradale, anche in caso di incidente, o la localizzazione del veicolo a seguito di furto.

Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni, come quella di blocco e sblocco delle portiere, il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona di riferimento in precedenza delimitata sulla mappa. La 500 Mirror è disponibile in abbinamento a tutti i motori delle versioni Lounge della gamma 500. Non c’è solo la 500 con questo speciale allestimento, ma è possibile richiederlo anche su 500X e 500L, con alcuni elementi esclusivi dedicati, oltre alla parte tecnologica di serie su tutta la gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati