WP_Post Object ( [ID] => 504436 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-03-12 13:10:59 [post_date_gmt] => 2018-03-12 12:10:59 [post_content] => Mercedes è un marchio famoso per avere una vasta gamma di modelli che spesso si differenziano tra loro anche per pochi dettagli. Settimana scorsa al Salone di Ginevra, il marchio di Stoccarda ha presentato un modello completamente nuovo, chiamato GT-4, che si potrebbe vedere come una rivale diretta della Porsche Panamera. Un modo per guardare la nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte è come una hyper CLS, che, a sua volta, è una versione più sportiva della più recente Classe E. Ma non è così che Affalterbach lo vede. Secondo la divisione performance di Mercedes: «Attinge direttamente ai leggendari modelli SLS e AMG GT» e «È la prima vettura sportiva a quattro porte di AMG». Indipendentemente da come venga descritta, è difficile negare l'ovvio: nonostante il nome insolito, la nuova Mercedes-AMG GT 4-Porte Coupé è un'auto davvero eccitante. È una delle più importanti anteprime di Mercedes dell'anno e attualmente domina la famiglia AMG in termini di potenza. Lo sprint ufficiale da 0 a 100 km/h richiede solo 3,2 secondi, ovvero 0,2 secondi più lenta rispetto alla Ferrari 488 GTB. La velocità massima è di 315 km/h nel modello "S", che ha 639 CV e 900 Nm di coppia. La versione non-S è potente come la Mercedes-AMG GT R, producendo 585 CV e 800 Nm di coppia dallo stesso V8 biturbo da 4,0 litri. Sicuramente i dati sono sensazionali e noi non vediamo l'ora di poterla provare su strada. Nel frattempo inganniamo l'attesa guardando il video che Mercedes ha rilasciato per presentare il suo nuovo modello. Che sembra essere pronto a offrire un alto comfort su strada quanto un'elevata quantità di adrenalina su pista. [post_title] => Mercedes-AMG GT-4, direttamente dalla strada ai cordoli in pista [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-gt-4-direttamente-dalla-strada-ai-cordoli-in-pista-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-13 00:04:51 [post_modified_gmt] => 2018-03-12 23:04:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=504436 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-AMG GT-4, direttamente dalla strada ai cordoli in pista [VIDEO]

Mercedes presenta il suo nuovo modello con il video ufficiale

Al Salone di Ginevra 2018 Mercedes ha arricchito la sua vasta gamma con un modello completamente nuovo, la GT-4. L'auto nella versione AMG 63 S è al momento il modello più potente della gamma e il marchio di Stoccarda ci presenta cosa è in grado di fare nel nuovo video ufficiale.
Mercedes-AMG GT-4, direttamente dalla strada ai cordoli in pista [VIDEO]

Mercedes è un marchio famoso per avere una vasta gamma di modelli che spesso si differenziano tra loro anche per pochi dettagli. Settimana scorsa al Salone di Ginevra, il marchio di Stoccarda ha presentato un modello completamente nuovo, chiamato GT-4, che si potrebbe vedere come una rivale diretta della Porsche Panamera. Un modo per guardare la nuova Mercedes-AMG GT Coupé 4 porte è come una hyper CLS, che, a sua volta, è una versione più sportiva della più recente Classe E. Ma non è così che Affalterbach lo vede. Secondo la divisione performance di Mercedes: «Attinge direttamente ai leggendari modelli SLS e AMG GT» e «È la prima vettura sportiva a quattro porte di AMG».

Indipendentemente da come venga descritta, è difficile negare l’ovvio: nonostante il nome insolito, la nuova Mercedes-AMG GT 4-Porte Coupé è un’auto davvero eccitante. È una delle più importanti anteprime di Mercedes dell’anno e attualmente domina la famiglia AMG in termini di potenza. Lo sprint ufficiale da 0 a 100 km/h richiede solo 3,2 secondi, ovvero 0,2 secondi più lenta rispetto alla Ferrari 488 GTB. La velocità massima è di 315 km/h nel modello “S”, che ha 639 CV e 900 Nm di coppia. La versione non-S è potente come la Mercedes-AMG GT R, producendo 585 CV e 800 Nm di coppia dallo stesso V8 biturbo da 4,0 litri.

Sicuramente i dati sono sensazionali e noi non vediamo l’ora di poterla provare su strada. Nel frattempo inganniamo l’attesa guardando il video che Mercedes ha rilasciato per presentare il suo nuovo modello. Che sembra essere pronto a offrire un alto comfort su strada quanto un’elevata quantità di adrenalina su pista.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati