Garage Italia Custom presenta la Ferrari GTC4 Azzurra [VIDEO]

La fuoriserie ha il compito di portare i colori dell'Itala in giro per il mondo

È la più alta espressione di forza, tecnologia ed energia partorita dalla mente dei nostri artigiani e design, un'automobile realizzata con vernici e materiali inediti della nostra collezione”, ha detto Lapo Elkann
Garage Italia Custom presenta la Ferrari GTC4 Azzurra [VIDEO]

Creatività, passione e cura nel dettaglio sono alla base dei progetti realizzati da Garage Italia Custom. Un luogo di innovazione, in cui il futuro è davanti agli occhi di chi immagina, disegna e crea. Da qui nasce un progetto tutto nuovo, unico e incredibilmente affascinante: la nuova Ferrari GTC4 Azzurra.

A raccontare la neonata di casa Garage Italia Custom è direttamente Lapo Elkann, fondatore, presidente e direttore creativo: “Per l’Italia è arrivato il momento di sottolineare quanto possa ancora dare in fatto di stile, quanta forza e bellezza possa mostrare – ha detto -. Con Garage italia ho voluto dare in prima persona un segnale forte. Oggi ho l’onore di presentare la nuova Ferrari GTC4 Azzurra, con la quale porterò in giro per il mondo i colori della nostra amata Italia. È la più alta espressione di forza, tecnologia ed energia partorita dalla mente dei nostri artigiani e design, un’automobile realizzata con vernici e materiali inediti della nostra collezione”.

“Milano è una città in pieno fervore, la punta di diamante del nostro paese. Una città in piena effervescenza dove succedono e accadono moltissime cose, creativamente, finanziariamente, industrialmente e artigianalmente. Negli anni ’50 il nostro paese era leader nella creatività, nell’impresa, nella finanza e nel pensiero e qui, torneremo presto – ha aggiunto.Si parla sempre di quanto sia difficile fare impresa, di quanto sia difficile il nostro amato paese. Vero. Ma la realtà dei fatti è anche che questo paese, se si lavora sul bello, il buono e sulle persone, è indiscutibilmente il paese migliore al mondo con il quale lavorare e per il quale lavorare”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Milano Auto Classica 2018: poche ma belle…

Si vende solo se il "pezzo" e il prezzo sono giusti
Domenica 25 Novembre 2018 si sono chiusi i battenti dell’ottava edizione di MilanoAutoClassica 2018, la rassegna meneghina dedicata alla vendita