Nuova Toyota RAV4: primo assaggio in vista del debutto al Salone di New York [TEASER]

Sarà presentata in anteprima il 28 marzo

Toyota RAV4 MY 2019 - Toyota conferma la presentazione in anteprima della nuova RAV4 al Salone di New York il 28 marzo prossimo e lo fa rilasciando la prima immagine teaser che mostra le linee del profilo della quinta generazione del SUV giapponese.
Nuova Toyota RAV4: primo assaggio in vista del debutto al Salone di New York [TEASER]

Toyota ha appena rilasciato la prima immagine teaser della nuova RAV4 confermando il debutto in anteprima mondiale tra un paio di settimane al Salone di New York.

L’immagine fa vedere la fiancata del SUV giapponese senza però offrire particolari indizi sul design ma lasciando intuire solo le proporzioni e le forme complessive. Dalla silhouette della nuova Toyota RAV4 si scorgono le curvature del bordo del cofano e il lunotto fortemente inclinato, elementi stilistici che propendono per un impostazione estetica più dinamica e sportiva oltre che vicine al nuovo family feeling di Toyota.

In ogni caso il teaser non permette di tratte conclusioni relative al design della nuova Toyota RAV4 che potrebbe proporre anche alcuni elementi stilistici presi in prestito dalla FT-AC Concept, prototipo che la Casa nipponico ha presentato lo scorso anno al Salone di Los Angeles.

La nuova Toyota RAV4 dovrebbe essere costruita sulla piattaforma modulare TNGA, dunque con la possibilità di accogliere le recenti soluzioni tecniche del costruttore giapponese, compresa quella relativa all’introduzione di motorizzazioni ibride, seguendo lo stesso percorso intrapreso da Toyota con la nuova Auris.

Per saperne di più sulla nuova generazione della Toyota RAV4 dovremo aspettare fine mese: la presentazione in anteprima è prevista per il 28 marzo, giornata d’apertura del Salone di New York.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati