Suzuki IGNIS GINZA: la limited edition modaiola arriva sul mercato [FOTO e VIDEO]

E' stata realizzata in soli 100 esemplari

Suzuki lancia la sua IGNIS in serie speciale GINZA: la limited edition porta il nome del celebre quartiere di Tokyo, polo del lusso e della moda.

Suzuki IGNIS GINZA – Il Suv ultra compatto del costruttore di Hamamatsu mette in risalto il suo lato più fashion attraverso l’inedita serie speciale denominata GINZA: la particolare edizione limitata è caratterizzata da alcuni elementi della carrozzeria e dei sedili realizzati con una raffinata trama pied-de-poule. Realizzata in soli 100 esemplari, numerati da un’etichetta ricamata sul poggiatesta lato guidatore, la nuova serie speciale porta il nome del celebre quartiere di Tokyo, polo del lusso e della moda.

A livello estetico, la Limited Edition GINZA è proposta esclusivamente con la vernice metallizzata extra serie Bianco Artico, ha il logo GINZA sul montante B, il listello frontale in tinta e le coppe degli specchietti retrovisori ornate dal motivo pied-de-poule. La stessa trama, utilizzata in tante collezioni dagli stilisti più prestigiosi, riveste la parte centrale dei sedili anteriori e posteriori, mentre i lati sono in morbida ecopelle nera. La consolle centrale e le maniglie, caratterizzate da una finitura Titanium, sono abbinate alle cuciture dei sedili e al profilo inconfondibile della nuova IGNIS che è stato ricucito nello stesso colore sui poggiatesta anteriori. Infine la personalizzazione, come anticipato, viene firmata da un’etichetta ricamata con un numero di serie in rosso.

Per quanto concerne l’equipaggiamento, la nuova Suzuki IGNIS GINZA è allestita sulla base della versione iTop ed è caratterizzata dalla presenza di numerosi optional tra cui figurano il sistema Infotainment con schermo touchscreen da 7″, il navigatore satellitare, il Bluetooth, la radio DAB+, USB e AUX-IN, la connettività smartphone con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink, il climatizzatore automatico, il cruise control, il volante multifunzione rivestito in pelle, il sistema “chiavintasca” (Keyless), i fari full LED con sensore crepuscolare e i fendinebbia, i cerchi in lega da 16″, i privacy glass, i sedili anteriori riscaldabili ed i sedili posteriori sdoppiabili in modo indipendente, scorrevoli e frazionabili 50:50.

Anche a livello di aiuti alla guida, la nuova Suzuki IGNIS GINZA vanta una dotazione più che completa che può vantare tutti i sistemi di sicurezza attiva “attentofrena” (Active Emergency Brake), “restasveglio” (Weaving Alert Function) e “guidadritto” (Lane Departure Warning) grazie alla tecnologia a doppia camera DCBS (Dual Camera Brake System). La Suzuki IGNIS GINZA è abbinata alla motorizzazione 1.2 HYBRID e può essere ordinata sia con trazione anteriore oppure con la trazione integrale a giunto viscoso 4WD ALLGRIP AUTO. Il prezzo della nuova Suzuki IGNIS GINZA 1.2 HYBRID 2WD è di 18.950 euro, mentre la variante 4WD ALLGRIP ha un listino di 20.450 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati