Lamborghini firma Glyboard Corse, l’hoverboard sviluppato con TwoDots [FOTO]

Riproduce gli elementi stilistici tipici della Casa del Toro

Hoverboard Lamborghini Glyboard Corse - Glyboard Corse è l'hoverboard nato dalla collaborazione tra Lamborghini e TwoDots. Il mezzo, che ha una portata di 120 kg e un'autonomia fino a 15 km, è caratterizzato dagli stilemi che identificano le supercar del marchio di Sant'Agata Bolognese.

Si chiama Glyboard Corse ed è il nuovo hoverboard ispirato all’inconfondibile stile Lamborghini, nato dalla partnership tra la Casa di Sant’Agata Bolognese e il marchio TwoDots. Disponibile dal 23 marzo, può già essere prenotato online sul sito di TwoDots.

Sono diversi gli elementi di richiamo di questo hoverboard all’iconico stile delle supercar del Toro, dai cerchi in alluminio alle celle esagonali del motivo delle pedane fino ad arrivare alle cromature dei colori e alle luci LED anteriori e posteriori. Dotato di parafanghi in alluminio e pneumatici in gomma piena da 8,5 pollici, Glyboard Corse ha un doppio motore da 400 W e raggiunge i 15 km/h. Dispone della funzione di bilanciamento automatico che permette di mantenere l’equilibrio al meglio. Disponibile nei colori arancione e giallo con cerchi neri e dado di serraggio nero e nero con cerchi neri e dado di serraggio rosso.

Durante il suo utilizzo l’hoverboard di Lamborghini permette anche di ascoltare la propria musica preferita collegando lo smartphone allo speaker Bluetooth, oltre a poter emettere l’accattivante e potente rombo delle supercar del Toro. Scaricando l’app con computer di bordo “Glyboard Corse”, dal tasto mode si può scegliere la modalità di guida tra Strada (beginner), Sport (normal) e Corsa (advanced). Il computer di bordo mostra il tachimetro e la carica residua, mentre dalle impostazioni è possibile modificare la velocità massima, il force feedback e la sensibilità dello sterzo.

Glyboard Corse è dotato di una batteria agli ioni di litio da 4.3 Ah, ricaricabile in 3,5 ore, ed offre un’autonomia fino a 15 km. La portata massima è di 120 kg.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati