Mitsubishi Outlander PHEV: il SUV si è rinnovato al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

Arriverà sul mercato entro la fine dell'anno

Mitsubishi Outlander PHEV - Il SUV del marchio giapponese è stato rinnovato, con il debutto al Salone di Ginevra 2018. Sono state introdotte numerose varietà sia dal punto di vista estetico che tecnico, dove il motore è ora il 2.4 Mivec a ciclo Atkinson, con potenza aumentata del 10%.

Tra le novità portate al Salone di Ginevra 2018, aperto al pubblico fino a domenica 18 marzo, c’è la rinnovata Mitsubishi Outlander PHEV. Il SUV del marchio giapponese propone numerosi aggiornamenti, sia sotto l’aspetto estetico che nei contenuti tecnici, con l’arrivo del Model Year 2019. L’arrivo sui mercati di questo modello è previsto entro la fine dell’anno, dopo aver tagliato un traguardo importante all’inizio 2018, con 100.000 Outlander PHEV vendute in Europa.

Come dicevamo, il look del SUV è stato rivisto e propone una nuova griglia anteriore Dynamic Shield, i rinnovati gruppi ottici anteriori a LED, così come il paraurti è arricchito da un inedito profilo color argento. Tra le altre caratteristiche di questo modello troviamo i nuovi cerchi in lega da 18 pollici ed un piccolo spoiler montato sul tetto, mentre all’interno troviamo un abitacolo più elegante, grazie ai nuovi sedili anteriori ed alle finiture in pelle. Inoltre, è stata rivista anche la configurazione della strumentazione, mentre nella parte posteriore sono state introdotte delle bocchette d’aria aggiuntive.

La Mitsubishi Outlander PHEV 2019 abbandona il motore benzina 2.0 litri ed ora è spinta dal più efficiente propulsore 2.4 Mivec (Mitsubishi Innovative Valve Control) a ciclo Atkinson, con una potenza aumentata del 10%. Questo aggiornamento è stato abbinato alle nuove batterie da 13,8 kWh, per un incremento delle capacità della parte elettrica, mentre sono state introdotte due nuove modalità di guida (Sport e Snow), che vanno ad affiancare le già presenti Normal e 4WD Lock.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati