WP_Post Object ( [ID] => 505354 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-03-14 20:27:57 [post_date_gmt] => 2018-03-14 19:27:57 [post_content] => Range Rover Velar SVR - Possono la bellezza esteriore, il comfort di marcia e la capacità fuoristradistica incontrare una sportività estrema? Probabilmente sì. La prova tangibile di questo mix di peculiarità sarà messa in mostra dalla versione più prestazionale della nuova Range Rover Velar che la divisione sportiva del costruttore inglese presenterà nel corso di quest'anno. La sigla SVR, ormai, è sinonimo di prestazioni: la nuova nata non farà certo eccezioni e coniugherà ai massimi livelli le ottime caratteristiche che già abbiamo avuto modo di conoscere della nuova Land Rover con evidenti velleità sportive di tutto rispetto. Basti pensare che il cuore della inedita Velar SVR sarà il poderoso V8 5.0 sovralimentato, già in uso su altri modelli della famiglia Range Rover, che potrà garantire una potenza massima di ben 575 cv. Ovviamente, anche a livello estetico la nuova nata nella famiglia Range Rover sarà caratterizzata da un'impronta stilistica maggiormente orientata alla sportività pur senza tralasciare quel velo di eleganza propria della Velar. Le immagini inviateci in redazione dai nostri fotografi al Nurburgring hanno immortalato un esemplare di Range Rover Velare nella inedita variante SVR alle prese coi primi collaudi su pista ad alta velocità. Dalle foto spia presenti in galleria si possono intravedere tra le camuffature posticce le novità estetiche e funzionali della più potente della gamma Velar. Il frontale della nuova nata è caratterizzata da una presa d'aria più voluminosa rispetto alla versione standard al fine di poter meglio raffreddare il propulsore V8 su citato. Non solo: anche la coda della Velar SVR sembra perdere un filo di eleganza per abbracciare una soluzione marcatamente più sportiva grazie ad uno spoiler sul tetto di dimensioni più ampie rispetto allo standard. Inoltre, anche se le foto attuali non rendono bene l'idea per via delle camuffature, la nuova Velar SVR potrebbe vantare un estrattore più sportivo in modo tale da inglobare anche terminali di scarico che a loro volta saranno caratterizzati da un design più aggressivo. [post_title] => Range Rover Velar SVR: la bellezza scende in pista al Nurburgring [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-velar-svr-la-bellezza-scende-in-pista-al-nurburgring-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-14 20:27:57 [post_modified_gmt] => 2018-03-14 19:27:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=505354 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover Velar SVR: la bellezza scende in pista al Nurburgring [FOTO SPIA]

Potrà contare su un V8 5.0 da 575 cv di potenza

Range Rover sta portando avanti al Nurburgring i test di sviluppo della nuova variante SVR della sua Velar che sarà orientata esclusivamente alle prestazioni

Range Rover Velar SVR – Possono la bellezza esteriore, il comfort di marcia e la capacità fuoristradistica incontrare una sportività estrema? Probabilmente sì. La prova tangibile di questo mix di peculiarità sarà messa in mostra dalla versione più prestazionale della nuova Range Rover Velar che la divisione sportiva del costruttore inglese presenterà nel corso di quest’anno.

La sigla SVR, ormai, è sinonimo di prestazioni: la nuova nata non farà certo eccezioni e coniugherà ai massimi livelli le ottime caratteristiche che già abbiamo avuto modo di conoscere della nuova Land Rover con evidenti velleità sportive di tutto rispetto. Basti pensare che il cuore della inedita Velar SVR sarà il poderoso V8 5.0 sovralimentato, già in uso su altri modelli della famiglia Range Rover, che potrà garantire una potenza massima di ben 575 cv.

Ovviamente, anche a livello estetico la nuova nata nella famiglia Range Rover sarà caratterizzata da un’impronta stilistica maggiormente orientata alla sportività pur senza tralasciare quel velo di eleganza propria della Velar. Le immagini inviateci in redazione dai nostri fotografi al Nurburgring hanno immortalato un esemplare di Range Rover Velare nella inedita variante SVR alle prese coi primi collaudi su pista ad alta velocità.

Dalle foto spia presenti in galleria si possono intravedere tra le camuffature posticce le novità estetiche e funzionali della più potente della gamma Velar. Il frontale della nuova nata è caratterizzata da una presa d’aria più voluminosa rispetto alla versione standard al fine di poter meglio raffreddare il propulsore V8 su citato. Non solo: anche la coda della Velar SVR sembra perdere un filo di eleganza per abbracciare una soluzione marcatamente più sportiva grazie ad uno spoiler sul tetto di dimensioni più ampie rispetto allo standard. Inoltre, anche se le foto attuali non rendono bene l’idea per via delle camuffature, la nuova Velar SVR potrebbe vantare un estrattore più sportivo in modo tale da inglobare anche terminali di scarico che a loro volta saranno caratterizzati da un design più aggressivo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati