Subaru Forester: la nuova generazione debutterà al Salone di New York 2018 [TEASER]

Svelato il gruppo ottico posteriore

Nuova Subaru Forester - Rilasciando la prima immagine teaser, che mostra la configurazione del fanale posteriore, Subaru conferma l'imminente debutto della nuova generazione della Forester che sarà presentata in anteprima a fine mese al Salone di New York.
Subaru Forester: la nuova generazione debutterà al Salone di New York 2018 [TEASER]

Sarà il Salone di New York che apre i battenti il prossimo 28 marzo a fare da palcoscenico per il debutto della nuova Subaru Forester. La conferma arriva dalla stessa Casa giapponese che ha anche diffuso la prima immagine teaser della quinta generazione del SUV. 

La nuova Forester si presenterà con dimensioni maggiori, e dunque con più spazio e comfort a bordo, ma senza incrementare il peso complessivo. Ciò sarà possibile grazie all’adozione della nuova architettura modulare Subaru Global Platform.

L’immagine d’anticipazione rilasciata da Subaru non svela granché del design della nuova Forester, facendoci vedere soltanto la configurazione grafica del fanale posteriore, ma lasciando comunque presagire che il SUV porterà in dote un importante aggiornamento stilistico delle forme che lo allineerà ai modelli più recenti di Subaru.

Anche se l’impostazione complessiva resterà fedele alla tradizione del modello, la nuova Subaru Forester introdurrà le novità più profonde proprio sulla coda, a partire dai nuovi gruppi ottici che si estendono anche sul portellone. Per quanto riguarda la meccanica, alla vigilia del debutto le certezze sono la presenza dei motori boxer e del sistema di trazione integrale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati