Audi TT: la sportiva dei Quattro Anelli si rinnova a livello estetico [FOTO SPIA]

Lieve restyling di metà carriera

A distanza di quattro anni dal debutto, la TT è in procinto di ricevere il classico restyling di metà carriera per adottare gli stilemi estetici dell'ultimo family feeling di casa Audi

Audi TT – Presentata al Salone di Ginevra di quattro anni fa, la coupè per eccellenza della casa costruttrice di Ingolstadt è in procinto di cambiare volto: le foto inserite nella nostra galleria immagini ed inviate in redazione dai nostri fotografi danno l’idea di come e dove cambierà a livello estetico il nuovo modello. Come si può vedere dalle immagini, la nuova nata dei “quattro anelli” non verrà stravolta nel suo disegno originale per cui sarà opportuno parlare di un leggero restyling di metà carriera.

Le modifiche estetiche, infatti, riguarderanno esclusivamente anteriore e posteriore con particolare riguardo ai paraurti. Nello specifico il frontale del nuovo modello sarà contraddistinto da paraurti, gruppi ottici e calandra “single frame” con uno stile lievemente diverso da quello attuale e contestualmente sarà più improntato all’ultimo family feeling lanciato da Audi sui modelli di più fresca concezione. Lo stesso dicasi per il posteriore: il modello ristilizzato accoglierà leggere modifiche estetiche sempre per ciò che concerne il paraurti ed i fari ma senza andare ad intaccare più di tanto il design della coda.

Anche sotto il cofano la nuova Audi TT non verrà stravolta più di tanto e sarà contraddistinta da un probabile aggiornamento della gamma attuale di motori dove, ad esempio, il 1.8 TFSI da 180 cv potrebbe lasciare il passo ad un eventuale 2.0 TFSI da circa 200 cv. L’unica novità di rilievo potrebbe essere rappresentata dalla scelta di Audi di fornire il nuovo 1.5 TSI da 150 cv, che già è disponibile sulla nuova A3, come motorizzazione di ingresso alla futura gamma TT MY 2019.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati