Kia K900 MY 2019: nuove anticipazioni tra teaser ufficiali e avvistamenti [FOTO]

Sarà presentata al Salone di New York 2018

Nuova Kia K900 - Ad un paio di settimane dal debutto al Salone di New York scopriamo ulteriori dettagli estetici della nuova Kia K900 attraverso alcuni teaser ufficiali, che mostrano anche il design degli interni, e delle foto spia che hanno immortalato la vettura senza alcuna copertura a nasconderne il look.

Mentre Kia diffonde una serie di nuove immagini teaser che anticipano il look della nuova K900, compreso quello degli interni, sul web sono apparse delle foto “rubate” che mostrano la nuova e lussuosa berlina sudcoreana completamente prima di camuffamenti. 

La nuova Kia K900, fotografata da un lettore del forum Bobaedream, è stata immortalata mentre viaggiava caricata sul rimorchio posteriore di un camion che la trasportava sulle strade della Corea del Sud. A differenza della Stinger, la nuova K900 adotta un design esterno meno audace ma più raffinato e maturo, così come ci si aspettava dopo aver visto i primi teaser del costruttore asiatico.

L’abitacolo della nuova K900 sarà ammodernato con una ventata di nuove tecnologie che comprendono il display dell’infotainment da 12 pollici al centro della plancia, il quadro strumenti completamente digitale ed il cruscotto rivestito in pelle ed impreziosito da impiallacciature in legno pregiato e da inserti in alluminio. Inoltre la vettura di Kia disporrà anche dei sensori di prossimità per illuminare i comandi non appena la mano del guidatore si avvicina agli stessi.

La nuova ammiraglia di Kia sarà realizzata sulla stessa piattaforma predisposta per la trazione posteriore condivisa con le berline del marchio Genesis. Con quest’ultime condividerà anche la gran parte delle motorizzazioni, tra cui il V6 TwinTurbo 3.3 litri da 365 CV e il V8 5.0 litri da 420 CV, entrambi abbinati alla trasmissione automatica a 10 rapporti.

Kia dovrebbe proporre la nuova K900 con la trazione posteriore di serie e la trazione integrale disponibile a richiesta. La vettura sarà dotata di un lungo elenco di sistemi di assistenza alla guida, con la possibilità che a bordo siano presenti anche delle avanzate tecnologie di guida semi-autonoma. La nuova Kia K900 sarò presentata in anteprima mondiale a fine mese al Salone di New York.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati