WP_Post Object ( [ID] => 505722 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-03-15 16:14:36 [post_date_gmt] => 2018-03-15 15:14:36 [post_content] => "Donne e motori, gioie e dolori" recita un famoso detto. Ma in questo caso sono solo gioie, per gli occhi... Dalla scorsa settimana vi stiamo raccontando le novità automobilistiche che la case stanno presentando al Salone di Ginevra 2018, primo grande appuntamento europeo dell’anno per le anteprime dell’automotive. E, come in ogni kermesse dedicata al mondo dei motori, anche in Svizzera quest’anno non viene meno la presenza delle ragazze che animano presentazioni, conferenze e stand dando il benvenuto ai visitatori del Salone. Nonostante la Formula 1 abbia deciso di abolire le famose Grid Girls. Il GIMS 2018 vanta la sua sfilza di bellezze femminili, sempre più all’insegna dell’eleganza, del fascino e della sobrietà, che vi proponiamo nella foto-gallery di scatti live che ci arrivano direttamente dai locali del Palexpo di Ginevra, dove le stand girls regaleranno sorrisi fino a domenica 18 marzo, giorno di chiusura del Salone elvetico. [post_title] => Le ragazze del Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => le-ragazze-del-salone-di-ginevra-2018-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-15 16:14:36 [post_modified_gmt] => 2018-03-15 15:14:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=505722 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Le ragazze del Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

Una gallery di bellezze femminili dall'evento svizzero

Salone di Ginevra 2018 - Al fianco delle novità automobilistiche, non manca la gradevole presenta delle stand girls all'appuntamento elvetico: ecco una foto-gallery delle bellezze (questa volta non su quattro ruote) che potrete trovare tra gli stand del Palexpo.

Donne e motori, gioie e dolori” recita un famoso detto. Ma in questo caso sono solo gioie, per gli occhi…

Dalla scorsa settimana vi stiamo raccontando le novità automobilistiche che la case stanno presentando al Salone di Ginevra 2018, primo grande appuntamento europeo dell’anno per le anteprime dell’automotive. E, come in ogni kermesse dedicata al mondo dei motori, anche in Svizzera quest’anno non viene meno la presenza delle ragazze che animano presentazioni, conferenze e stand dando il benvenuto ai visitatori del Salone. Nonostante la Formula 1 abbia deciso di abolire le famose Grid Girls.

Il GIMS 2018 vanta la sua sfilza di bellezze femminili, sempre più all’insegna dell’eleganza, del fascino e della sobrietà, che vi proponiamo nella foto-gallery di scatti live che ci arrivano direttamente dai locali del Palexpo di Ginevra, dove le stand girls regaleranno sorrisi fino a domenica 18 marzo, giorno di chiusura del Salone elvetico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati