WP_Post Object ( [ID] => 506129 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-03-16 15:16:30 [post_date_gmt] => 2018-03-16 14:16:30 [post_content] => Dopo aver percorso le strade della città svizzera nei giorni di vigilia dell’apertura della kermesse automobilistica, il prototipo dell’Audi e-tron è presente nello stand della casa dei quattro anelli del Salone di Ginevra 2018, aperto fino a domenica prossima al pubblico. Si tratta della concept del SUV elettrico del marchio tedesco, il cui arrivo nella versione definitiva è atteso nei prossimi mesi, per poi arrivare sui mercati europei entro la fine del 2018. Si tratterà del primo modello ad emissioni zero del marchio, a cui faranno seguito anche una GT ed una compatta, entro il 2020. L’Audi e-tron concept è mostrata all’appuntamento elvetico con esterni camouflage, per coprire ancora una parte delle forme e dei dettagli di questo SUV premium sportivo a cinque posti. La vettura è ancora in fase di collaudo, con quasi 250 auto laboratorio che stanno svolgendo dei test estremi in giro per il mondo, per poi arrivare alla versione definitiva e poter (finalmente) svelare completamente il modello di serie. La produzione sarà effettuata nello stabilimento “CO2 neutral” di Bruxelles. Questo modello è dotato della trazione elettrica quattro, inaugurando una nuova era di trazione integrale, per poter garantire prestazioni di alto livello su qualsiasi tipo di terreno. L’handicap delle vetture elettriche è l’autonomia, ma l’Audi e-tron, secondo quanto annunciato dalla casa, sarà in grado di rifornirsi presso le stazioni di ricarica rapida con potenza fino a 150 kW, in modo da potersi ricaricare in circa mezz’ora, per poter effettuare lunghi tragitti. Per essere più precisi servirà attendere i prossimi mesi, quando verranno sicuramente forniti nuovi dettagli, prima della presentazione ufficiale. [post_title] => Audi e-tron: il prototipo del SUV elettrico al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-e-tron-il-prototipo-del-suv-elettrico-al-salone-di-ginevra-2018-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-16 15:16:30 [post_modified_gmt] => 2018-03-16 14:16:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=506129 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi e-tron: il prototipo del SUV elettrico al Salone di Ginevra 2018 [FOTO LIVE]

La versione definitiva è attesa sul mercato entro fine 2018

Audi e-tron concept - Si avvicina l'arrivo sul mercato del primo SUV 100% elettrico della casa dei quattro anelli, previsto entro la fine del 2018. Il prototipo è in mostra al Salone di Ginevra 2018, seppur con un esterni camouflage, per nascondere alcuni elementi.

Dopo aver percorso le strade della città svizzera nei giorni di vigilia dell’apertura della kermesse automobilistica, il prototipo dell’Audi e-tron è presente nello stand della casa dei quattro anelli del Salone di Ginevra 2018, aperto fino a domenica prossima al pubblico. Si tratta della concept del SUV elettrico del marchio tedesco, il cui arrivo nella versione definitiva è atteso nei prossimi mesi, per poi arrivare sui mercati europei entro la fine del 2018. Si tratterà del primo modello ad emissioni zero del marchio, a cui faranno seguito anche una GT ed una compatta, entro il 2020.

L’Audi e-tron concept è mostrata all’appuntamento elvetico con esterni camouflage, per coprire ancora una parte delle forme e dei dettagli di questo SUV premium sportivo a cinque posti. La vettura è ancora in fase di collaudo, con quasi 250 auto laboratorio che stanno svolgendo dei test estremi in giro per il mondo, per poi arrivare alla versione definitiva e poter (finalmente) svelare completamente il modello di serie. La produzione sarà effettuata nello stabilimento “CO2 neutral” di Bruxelles.

Questo modello è dotato della trazione elettrica quattro, inaugurando una nuova era di trazione integrale, per poter garantire prestazioni di alto livello su qualsiasi tipo di terreno. L’handicap delle vetture elettriche è l’autonomia, ma l’Audi e-tron, secondo quanto annunciato dalla casa, sarà in grado di rifornirsi presso le stazioni di ricarica rapida con potenza fino a 150 kW, in modo da potersi ricaricare in circa mezz’ora, per poter effettuare lunghi tragitti. Per essere più precisi servirà attendere i prossimi mesi, quando verranno sicuramente forniti nuovi dettagli, prima della presentazione ufficiale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati