Hyundai SUV 8 posti: immortalato un misterioso esemplare di prova [FOTO SPIA]

Si tratterebbe di una nuova ammiraglia

Hyundai SUV 8 posti – Fotografato, durante una sessione di test a basse temperature, un particolare modello ancora pesantemente camuffato

Sotto le coperture si intravedono elementi che suggeriscono una stretta affinità con le vetture più recenti di Hyundai, ma al momento sono affiorati rumors e indiscrezioni a proposito di questo SUV, che sarebbe caratterizzato da ben 8 posti e rappresenterebbe la nuova ammiraglia del segmento per la casa di Seul.

A proposito di meccanica e alimentazione, questo veicolo potrebbe essere spinto da inedite unità propulsive elettrificate. Architetture che potrebbero caratterizzare già le versioni ibride o ibride plug-in della nuova Hyundai Santa Fe, notata di recente al Salone di Ginevra 2018. Non si può escludere che possa esserci anche una versione totalmente elettrica, seguendo quanto fatto con la nuova Hyundai Kona Electric, anche valutando la presenza dal 2020 di almeno 15 esemplari elettrificati all’interno della panoramica del costruttore sud-coreano. In questo caso si considerano sia i citati modelli ibridi, ibridi plug-in ed elettrici, ma anche un tipo di soluzione fuel-cell alternativa a questi. Questo misterioso nuovo SUV potrebbe essere mostrato il prossimo anno, anche se al momento non risulta chiaro il suo debutto sui mercati europei. Inoltre, potrebbe esser sviluppato sulla medesima base della Kia Telluride.

Considerando le fotografie, sotto le massicce coperture si intravedono certi stilemi tipici della casa e affini alla più recente produzione di Hyundai. Considerando il frontale, si percepisce una parentela estetica con l’ultima Santa Fe, in particolare osservando la griglia ampiamente nascosta e notando la vettura all’altezza dei gruppi ottici. Questi sarebbero dotati di luci LED, così come nella zona posteriore. L’andamento di questi ultimi sembra verticale e le dimensioni complessive del veicolo appaiono imponenti, accentuate anche da una zona posteriore dall’abitabilità che pare piuttosto generosa e ospiterebbe una terza fila di sedili.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati