WP_Post Object ( [ID] => 505967 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-16 10:58:03 [post_date_gmt] => 2018-03-16 09:58:03 [post_content] => A Miami, in Florida, un ponte pedonale è improvvisamente crollato collassando sulla strada sottostante, un'autostrada a sei corsie. Nel crollo diverse auto che si trovavano a passare sotto il ponte sono rimaste schiacciate. Secondo la polizia stradale il primo bilancio è di quattro morti e nove feriti, fra cui alcuni in gravi condizioni.  L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 ora locale. Sono sei gli autoveicoli rimasti schiacciati dalle macerie e che in quel momento si trovavano a percorre la 8th Street, strada intensamente trafficata che collega il centro di Miami alla zona delle Everglades. Sull'autostrada è crollata una struttura da 950 tonnellate di peso, lunga 53 metri e larga 9 metri. Il passaggio pedonale era stato installato pochi giorni fa e doveva essere ancora completato e inaugurato a inizio 2019. La struttura, destinata a collegare il campus universitario alla città suburbana di Sweetwater dove vivono circa 4.000 studenti, era stata fortemente voluta dai frequentatori dell'università in modo da poter evitare il traffico sottostante, ritenuto pericoloso e dove lo scorso anno uno studente era stato investito e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada. [post_title] => Miami, crolla un ponte pedonale sull'autostrada e schiaccia diverse auto: quattro morti [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => miami-crolla-un-ponte-pedonale-sullautostrada-e-schiaccia-diverse-auto-quattro-morti [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-16 10:58:03 [post_modified_gmt] => 2018-03-16 09:58:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=505967 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Miami, crolla un ponte pedonale sull’autostrada e schiaccia diverse auto: quattro morti

La struttura era ancora in costruzione

Miami ponte crollato - A Miami un ponte pedonale è crollato sull'autostrada a sei corsie sottostante schiacciando diverse auto e provocando quattro morti e diversi feriti. La struttura che ha ceduto era stata installata solo alcuni giorni fa, mentre a inizio 2019 era prevista l'inaugurazione.
Miami, crolla un ponte pedonale sull’autostrada e schiaccia diverse auto: quattro morti

A Miami, in Florida, un ponte pedonale è improvvisamente crollato collassando sulla strada sottostante, un’autostrada a sei corsie. Nel crollo diverse auto che si trovavano a passare sotto il ponte sono rimaste schiacciate. Secondo la polizia stradale il primo bilancio è di quattro morti e nove feriti, fra cui alcuni in gravi condizioni. 

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 ora locale. Sono sei gli autoveicoli rimasti schiacciati dalle macerie e che in quel momento si trovavano a percorre la 8th Street, strada intensamente trafficata che collega il centro di Miami alla zona delle Everglades.

Sull’autostrada è crollata una struttura da 950 tonnellate di peso, lunga 53 metri e larga 9 metri. Il passaggio pedonale era stato installato pochi giorni fa e doveva essere ancora completato e inaugurato a inizio 2019. La struttura, destinata a collegare il campus universitario alla città suburbana di Sweetwater dove vivono circa 4.000 studenti, era stata fortemente voluta dai frequentatori dell’università in modo da poter evitare il traffico sottostante, ritenuto pericoloso e dove lo scorso anno uno studente era stato investito e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati