Nissan X-Trail Trainer sfila a “Quattrozampe in Fiera”

Nissan X-Trail Trainer sfila a “Quattrozampe in Fiera”

L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 marzo alla Fiera di Roma

A fare bella mostra di sé ci sarà il kit per il trasporto dei cani a bordo di X-Trail, realizzato con il supporto di Trainer, marchio leader nel pet-food made in Italy, è ordinabile e installabile presso la Rete autorizzata Nissan
Nissan X-Trail Trainer sfila a “Quattrozampe in Fiera”

NissanSabato 17 e domenica 18 marzo, Nissan X-Trail Trainer sarà presente in esclusiva alla tappa romana di Quattrozampe in Fiera, il più importante evento italiano dedicata a cani e gatti. A fare bella mostra di sé ci sarà il kit per il trasporto dei cani a bordo di X-Trail, realizzato con il supporto di Trainer, marchio leader nel pet-food made in Italy, è ordinabile e installabile presso la Rete autorizzata Nissan.

Il kit comprende il rivestimento del bagagliaio in ecopelle, la griglia divisoria tra bagagliaio e abitacol la
doccia per rimuovere terra o fango dal pelo e dalle zampe del cane, un telo impermeabile su cui il cane può sostare durante la doccia, il telo per l’asciugatura e una rampa telescopica per facilitare il cane nel salire a bordo.
L’intero equipaggiamento può essere facilmente rimosso, per poter essere igienizzato più agevolmente o per ripristinare lo spazio di carico quando non è necessario trasportare cani. X-Trail è il crossover Nissan per la famiglia e l’avventura e la possibilità di portare il proprio amico a quattro zampe a bordo renderà i viaggi e le gite ancora più divertenti. E proprio le famiglie sono i maggiori visitatori di Quattrozampe in Fiera, un appuntamento organizzato in quattro tappe: Roma (17 e 18 marzo), Napoli (26 e 27 maggio), Milano (13 e 14 ottobre) e Padova (11 e 12 novembre), con un’affluenza media di oltre 15.000 visitatori. Quest’anno, per la tappa romana, raddoppia il numero di padiglioni, con 9.000 metri quadri di superficie espositiva in più rispetto all’edizione dello scorso anno. Aumentano anche gli espositori, ben il 60% in più rispetto al 2017.

È la conferma di quanto cresca l’interesse e l’amore verso gli animali, che in Italia muove un business dai numeri sorprendenti. Basti pensare che il volume d’affari degli alimenti per cani nel periodo settembre 2016 – agosto 2017 è stato di 947 milioni di Euro, in crescita rispetto all’anno precedente, così come il mercato degli accessori (come ad esempio guinzagli, collari, giocattoli e cucce). All’interno della fiera, Nissan X-Trail sarà esposto nel padiglione numero 7, nell’area attigua allo stand Trainer, dove, supportati da personale dedicato, i visitatori avranno la possibilità di conoscere i dettagli del kit Trainer e farlo provare ai loro amici pelosi. Il marchio Trainer lancerà anche un concorso dedicato ai propri clienti, che vedrà protagonista Nissan X-Trail. Dal 2 aprile al 10 giugno, infatti, saranno messi in palio dieci weekend da vivere a bordo di Nissan X-Trail Trainer presso una struttura pet-friendly e come super premio finale un Nissan X-Trail con kit Trainer.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati