Opel Combo Life: annunciate le motorizzazioni per il mercato italiano

Gamma composta da due benzina e tre diesel

Opel Combo Life - Il nuovo multispazio Opel Combo Life, che arriverà nei concessionari in autunno, si presenterà sul mercato italiano con una gamma motori composta da due opzioni benzina e tre a gasolio con potenze comprese tra 75 e 130 CV.
Opel Combo Life: annunciate le motorizzazioni per il mercato italiano

Opel ha reso noti i propulsori che comporranno la gamma disponibile in Italia del nuovo Combo Life, il mulispazio nato dal progetto congiunto con il Gruppo PSA e che ha preso forma sulla nuova piattaforma EMP2 condivisa con i nuovi Peugeot Rifter e Citroen Berlingo. 

La family car del marchio del Fulmine, come anticipato da Opel durante la presentazione italiana del Combo Life, sarà disponibile per gli ordini da quest’estate, con l’arrivo nei concessionari programmato per l’autunno. La gamma motori del nuovo multispazio è composta da due benzina e tre diesel. A listino troviamo il turbobenzina 1.2 litri in due varianti di potenza: 110 CV (con cambio manuale a 6 marce) e 130 CV (con cambio automatico a 8 velocità), quest’ultima sarà disponibile dal prossimo anno. Passando al versante diesel, la scelta è fra tre varianti del 1.5 turbo: da 75 e 100 CV (con cambio manuale a 5 rapporti) oppure da 130 CV (sia col manuale a 6 marce che con l’automatico a 8 rapporti). Il sistema di trazione IntelliGrip, che assicura la gestione elettronica del differenziale anteriore, sarà disponibile tra gli optional.

Il nuovo Opel Combo Life potrà essere ordinato in due diverse lunghezze, da 4,4 e da 4,75 metri, tutte e due con portellone scorrevole e con la possibilità di scegliere tra l’abitacolo a 5 o a 7 posti. Il multispazio vanta un bagagliaio con capacità di carico tra 597 e 2.693 litri, con gli interni disseminati di numerosi portaoggetti. Il Combo Life offre anche avanzati sistemi sul fronte della sicurezza e della tecnologia, come ad esempio la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e il dispositivo di mantenimento di corsia, entrambe previste nella dotazione di serie di tutte le versioni.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati