WP_Post Object ( [ID] => 506693 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-19 14:58:33 [post_date_gmt] => 2018-03-19 13:58:33 [post_content] => Nissan fa felici gli appassionati thailandesi di auto sportive portando al Salone di Bangkok la nuova GT-R. L'iconica super sportiva della Casa giapponese inaugura in questo modo il debutto sul mercato della Thailandia, dove la Nissan GT-R punta a conquistare lo stesso successo commerciale che nel corso degli anni ha saputo conquistarsi in più parti del mondo. Oltre alla nuova GT-R, al Salone di Bangkok Nissan presenterà diverse novità della propria gamma che rappresentano la nuova offensiva del costruttore nipponico sul mercato thailandese che si prepara ad accogliere anche il nuovo pick-up Navara, il nuovo SUV X-Trail e la nuova generazione della compatta elettrica Leaf. In vista della kermesse di Bangkok Antoine Barthes, presidente di Nissan Motor Thailandia, ha affermato: "Sono entusiasta di presentare l'iconica Nissan GT-R ad alte prestazioni su questo mercato. Noi continuiamo nella nostra ricerca per offrire innovazione e divertimento di guida a tutti. Questa nuova GT-R è l'auto più sportiva, avanzata e performante che Nissan abbia mai costruito". Al Salone thailandese Nissan mostrerà anche anche la sua strategia Intelligent Mobilty che nell'immediato fa leva soprattutto sulla nuova Leaf, seconda generazione della city car elettrica. Anche la nuova Nissan Leaf, presente a Bangkok, s'appresta a debuttare sul mercato della Thailandia. Stesso destino riservato anche al nuovo Navara, il robusto pick-up arricchito da numerose dotazioni tecnologiche, e al SUV X-Trail, anch'esso aggiornato nel look e nelle dotazioni di bordo. Inoltre Nissan mostrerà anche altre novità destinate al mercato locale come le berline Teana e Sylphy, oltre ai rinnovati modelli Note, Almera e March. [post_title] => Nuova Nissan GT-R protagonista al Salone di Bangkok 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-nissan-gt-r-protagonista-al-salone-di-bangkok-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-19 14:58:33 [post_modified_gmt] => 2018-03-19 13:58:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=506693 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Nissan GT-R protagonista al Salone di Bangkok 2018

La sportiva giapponese pronta al debutto in Thailandia

Nissan GT-R - Prima del lancio sul mercato thailandese la nuova Nissan GT-R si presenta agli appassionati al Salone di Bangkok 2018 insieme alle ultime novità della Casa giapponese, come la nuova Leaf ed i rinnovati modelli del pick-up Navara e del SUV X-Trail.
Nuova Nissan GT-R protagonista al Salone di Bangkok 2018

Nissan fa felici gli appassionati thailandesi di auto sportive portando al Salone di Bangkok la nuova GT-R. L’iconica super sportiva della Casa giapponese inaugura in questo modo il debutto sul mercato della Thailandia, dove la Nissan GT-R punta a conquistare lo stesso successo commerciale che nel corso degli anni ha saputo conquistarsi in più parti del mondo.

Oltre alla nuova GT-R, al Salone di Bangkok Nissan presenterà diverse novità della propria gamma che rappresentano la nuova offensiva del costruttore nipponico sul mercato thailandese che si prepara ad accogliere anche il nuovo pick-up Navara, il nuovo SUV X-Trail e la nuova generazione della compatta elettrica Leaf.

In vista della kermesse di Bangkok Antoine Barthes, presidente di Nissan Motor Thailandia, ha affermato: “Sono entusiasta di presentare l’iconica Nissan GT-R ad alte prestazioni su questo mercato. Noi continuiamo nella nostra ricerca per offrire innovazione e divertimento di guida a tutti. Questa nuova GT-R è l’auto più sportiva, avanzata e performante che Nissan abbia mai costruito“.

Al Salone thailandese Nissan mostrerà anche anche la sua strategia Intelligent Mobilty che nell’immediato fa leva soprattutto sulla nuova Leaf, seconda generazione della city car elettrica. Anche la nuova Nissan Leaf, presente a Bangkok, s’appresta a debuttare sul mercato della Thailandia. Stesso destino riservato anche al nuovo Navara, il robusto pick-up arricchito da numerose dotazioni tecnologiche, e al SUV X-Trail, anch’esso aggiornato nel look e nelle dotazioni di bordo.

Inoltre Nissan mostrerà anche altre novità destinate al mercato locale come le berline Teana e Sylphy, oltre ai rinnovati modelli Note, Almera e March.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati