WP_Post Object ( [ID] => 506909 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-20 16:10:22 [post_date_gmt] => 2018-03-20 15:10:22 [post_content] => Con un nuovo video Citroen sottolinea la capacità della nuova C3 di ridefinire i codici stilistici del segmento con un design che conferma freschezza, energia, carisma e modernità del modello. Con la nuova C3 il Double Chevron continua a puntare sull'audacia del design, combinato con gli sbalzi ridotti della vettura, il tetto flottante e il frontale rialzato, con il doppio profilo cromato, che contribuisce a rendere l'auto più robusta e autorevole. Disponibile con numerosi colori per personalizzare con look bicolore gli esterni, combinando 9 tinte per la carrozzeria e 3 per il tetto, la Citroen C3 propone nello stesso colore del tetto anche i profili dei gusci degli specchietti, del montante posteriore e degli Airbump che proteggono le fiancate dell'auto. A ciò si aggiungono i grandi cerchi in lega e i paraurti in plastica non verniciata. Altrettanto carattere e personalità, la Citroen C3 la esprime con il look degli interni, dove la compatta francese offre quattro differenti ambienti che rendono l'abitacolo accogliente e casual oppure dinamico e tecnico a seconda dei gusti del cliente. A bordo della C3 gli occupanti beneficiano di un comfort migliorato, all'interno di un ambiente nel quale trova posto la plancia minimal a sviluppo orizzontale e l'ampia superficie vetrata che garantisce una spiccata luminosità all'interno dell'auto. [post_title] => Citroen C3 mette in mostra tutto il carisma del suo design [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-mette-in-mostra-tutto-il-carisma-del-suo-design-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-20 16:10:51 [post_modified_gmt] => 2018-03-20 15:10:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=506909 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3 mette in mostra tutto il carisma del suo design [VIDEO]

Punta su un look dalla forte personalità

Citroen C3 - La Citroen C3 enfatizza tutta la personalità e l'audacia del proprio aspetto estetico in un nuovo filmato del Double Chevron che mette in risalto le qualità stilistiche, di esterni ed interni, della grintosa compatta del marchio francese.
Citroen C3 mette in mostra tutto il carisma del suo design [VIDEO]

Con un nuovo video Citroen sottolinea la capacità della nuova C3 di ridefinire i codici stilistici del segmento con un design che conferma freschezza, energia, carisma e modernità del modello. Con la nuova C3 il Double Chevron continua a puntare sull’audacia del design, combinato con gli sbalzi ridotti della vettura, il tetto flottante e il frontale rialzato, con il doppio profilo cromato, che contribuisce a rendere l’auto più robusta e autorevole.

Disponibile con numerosi colori per personalizzare con look bicolore gli esterni, combinando 9 tinte per la carrozzeria e 3 per il tetto, la Citroen C3 propone nello stesso colore del tetto anche i profili dei gusci degli specchietti, del montante posteriore e degli Airbump che proteggono le fiancate dell’auto. A ciò si aggiungono i grandi cerchi in lega e i paraurti in plastica non verniciata.

Altrettanto carattere e personalità, la Citroen C3 la esprime con il look degli interni, dove la compatta francese offre quattro differenti ambienti che rendono l’abitacolo accogliente e casual oppure dinamico e tecnico a seconda dei gusti del cliente. A bordo della C3 gli occupanti beneficiano di un comfort migliorato, all’interno di un ambiente nel quale trova posto la plancia minimal a sviluppo orizzontale e l’ampia superficie vetrata che garantisce una spiccata luminosità all’interno dell’auto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati