Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi tingeranno di giallo Milano il 29 marzo

Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi tingeranno di giallo Milano il 29 marzo

Un'accoppiata da "Pandemonio"

Fiat Panda City Cross Fabio Rovazzi - Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi sono pronti a far scattare il "Pandemonio", così come è stato chiamato l'evento organizzato da Fiat per il 29 marzo a Milano durante il quale una carovana di Panda City Cross con livrea Giallo Sole coloreranno le strade della città meneghina.
Fiat Panda City Cross e Fabio Rovazzi tingeranno di giallo Milano il 29 marzo

La Fiat Panda City Cross e il suo testimonial Fabio Rovazzi saranno protagonisti di “Pandemonio”, l’evento organizzato dal marchio italiano che giovedì 29 marzo tingerà Milano di giallo. L’iniziativa permetterà di conoscere il crossover urbano da vicino e di scattare un selfie con l’artista e la Panda City Cross. 

In scia al successo degli spot della Fiat Panda City Cross con Fabio Rovazzi, che sul web hanno raggiunto visualizzazioni da record, il brand automobilistico italiano si prepara ad animare le strade di Milano sin dal mattino del 29 marzo con una carovana di Panda City Cross con livrea Giallo Sole. La festa all’insegna del giallo proseguirà in Piazza XXV Aprile dove diverse attività coinvolgeranno il pubblico in attesa dell’arrivo di Fabio Rovazzi dalle 13 in poi.

Con quest’evento Fiat vuole far toccare con mano, con particolare attenzione agli automobilisti più giovani, le qualità della Panda City Cross, una vettura che unisce la praticità di una city car per tutti i giorni con una predisposizione particolare per l’avventura e il mondo off-road. La Panda City Cross è disponibile con due motorizzazioni: benzina 1.2 da 69 CV e turbodiel 1.3 Multijet da 95 CV. Il prezzo base della vettura è di 7.950 euro (con finanziamento Menomille).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati