Dacia WOW: la nuova serie speciale per Sandero, Lodgy e Dokker [FOTO]

Sarà in concessionaria nel prossimo weekend

Dacia WOW - Il marchio del gruppo Renault propone una nuova serie speciale, sulla base dell'allestimento top di gamma Stepway, con l'aggiunta di elementi estetici e tecnologici. E' disponibile per Sandero, Lodgy e Dokker, con diverse motorizzazioni benzina, diesel o GPL.

Una nuova serie speciale, per alzare il livello dell’allestimento top di gamma: questa è Dacia WOW, disponibile su Sandero, Lodgy e Dokker, con diverse motorizzazioni benzina, diesel e GPL. Vengono inseriti nuovi elementi di design, sia all’esterno che negli interni, e viene aggiunta della tecnologia, sinora mai presente nelle vetture del marchio del gruppo Renault. I prezzi della serie speciale partono da 12.000 euro per Sandero, 14.450 per Lodgy e 14.650 per Dokker, mentre il prossimo weekend (24-25 marzo) ci sarà il lancio nelle concessionarie italiane.

Partendo dagli esterni, questo nuovo allestimento top di gamma prevede nuovi cerchi Flexwheels da 16” bitono SEBASTIAN, nuova tinta Beige Duna (inedita sui 3 modelli), retrovisori Shiny Black e nuove decorazioni esterne, con il badge WOW applicato sul retro. Entrando nell’abitacolo, invece, troviamo le nuove sellerie, con un design specifico WOW, richiamano il colore bitono; le cornici della consolle centrale e le bocchette degli aeratori, sono impreziosite da motivi che richiamano il design della Dacia WOW, mentre il volante in pelle garantisce comfort e piacere di guida.

Come dicevamo, non manca la tecnologia: climatizzatore manuale, retrocamera posteriore e Media Nav Evolution. Inoltre, su Sandero, è per la prima volta disponibile, in opzione, il nuovo climatizzatore automatico. Esclusivamente sulla Lodgy 7 posti, sarà possibile rimuovere e ripiegare singolarmente i sedili della terza fila, grazie al nuovo sistema Smart Seat. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Sandero WOW è disponibile con 0.9 TCe 90 CV (anche GPL) e 1.5 dCi 90 CV, la Dokker WOW con il 1.2 TCe 115 CV ed il 1.5 dCi 90 CV, mentre sulla Lodgy WOW si possono richiedere il 1.6 GPL 100 CV, il 1.2 TCe 112 CV ed il 1.5 dCi 110 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Dacia Duster GPL 2020 | Com’è & Come Va

    Dacia Duster GPL: la nostra prova su strada, impressioni di guida e consumi
    È stata l’auto straniera più venduta dell’anno 2019 e molto probabilmente sarà ai vertici anche nel 2020 lei è la