Salone di New York 2018: Infiniti presenta le nuove versioni Limited di QX60 e QX80 [FOTO]

Esclusività e lusso per i due SUV giapponesi

Infiniti QX60 Limited e QX80 Limited - Infiniti si presenterà al Salone di New York con le nuove versioni Limited di QX60 e QX80, caratterizzate da un look esclusivo ed elegante che rende più raffinato l'aspetto esterno e quello dell'abitacolo dei due SUV del marchio nipponico.

Infiniti svela le nuove versioni Limited, caratterizzate da un esclusivo e lussuoso trattamento di esterni ed interni, dei suoi due SUV QX60 e QX80. Entrambe le vetture, che offrono un ricco equipaggiamento che le pone al vertice delle rispettive gamme, faranno il loro debutto tra pochi giorni al Salone di New York

La nuova Infiniti QX60 Limited si presenta con eleganti cromature sulla griglia anteriori, fari fendinebbia, modanature laterali, barre sul tetto verniciate in tinta scura, paraurti posteriore rifinito in nero luci nella sezione inferiore e nuovo set di cerchi in da 20 pollici con finiture nere.

L’abitacolo della QX60 Limited propone rivestimenti dei sedili in pelle semi-anilina color pietra con trapuntatura e cuciture a contrasto. La stessa tinta è utilizzata anche per ricoprire la console centrale e i braccioli. Inoltre la pelle riveste anche i pannelli delle porte con finiture trapuntate ed il volante.

Versione Limited che riguarda anche il fratello maggiore QX80, con il grande SUV del marchio giapponese che offre delle eleganti finiture satinate sugli esterni, trattamenti specifici per paraurti anteriore e posteriore, soglie battitacco in acciaio inossidabile e cerci in lega in alluminio forgiato da 22 pollici.

All’interno dell’Infiniti QX80 Limited troviamo un ambiente di alta qualità con lavorazioni a mano che impreziosiscono i sedili avvolti da pelle semi-anilina e Alcantara con fantasia bicolore, oltre che con trapuntature e cuciture a contrasto. Cruscotto e console centrale sono caratterizzate da finiture in legno di frassino e argento opaco, mentre padiglioni e montanti sono rivestiti in tinta nero Ultrasuede.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati