BMW X2: è lei la sorpresa nascosta nel Like Gigante apparso nel week-end a Milano

BMW X2: è lei la sorpresa nascosta nel Like Gigante apparso nel week-end a Milano

Campagna promozionale per il crossover che rompe gli schemi

BMW X2 - Saltando fuori da una statua alta nove metri che riproduce un Like Gigante, collocato nel week-end in Piazza XXV Aprile a Milano, la BMW X2 ribadisce il proprio concetto di unicità e la voglia di essere fuori dagli schemi.
BMW X2: è lei la sorpresa nascosta nel Like Gigante apparso nel week-end a Milano

Tutti coloro che fra sabato e domenica si sono imbattuti nel “Like Gigante“, esposto in Piazza XXV Aprile a Milano, nei pressi di Porta Garibaldi, si sono chiesti cosa ci fosse dietro o quale fosse il significato di tale installazione. Curiosità e mistero che si è diffusa anche tra gli utenti di Twitter, con l’hashtag #LikeGigante che nel week-end appena trascorso è stato tra i trend topic del social dei cinguettii.

L’opera, alta nove metri e con la forma del tipico pollice all’insù del linguaggio, era accompagnata dalla frase “L’importante nella vita è avere like“: un messaggio provocatorio che ha generato dibattito e discussione sui social. Inoltre i passanti erano chiamati, attraverso un totem interattivo, a esprimere la propria posizione sul tema dei “like”.

Dalle opinioni raccolte dalla gente è emerso il disaccordo che ha portato alla distruzione della statua del Like Gigante che ha così svelato il suo misterioso contenuto. Dal fumo sprigionato è emersa la BMW X2, il nuovo urban crossover che in questo modo ha voluto ribadire il suo essere fuori dagli schemi, invitando a mettere da parte la dipendenza dai “like”, anteponendo l’importanza di essere se stessi a un mi piace sui social.

L’originale iniziativa è stata così l’evento di lancio del nuovo Sport Activity Coupé della famiglia X della Casa di Monaco di Baviera. La BMW X2, che abbiamo recentemente provato (qui le nostre impressioni di guida), viene proposta sul mercato italiano con prezzi che partono da 33.500 euro.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati