Fiat 500 Urbana Edition: nuova versione speciale a New York 2018 [FOTO]

Riservata al mercato degli Stati Uniti

Fiat 500 Urbana Edition - Fiat svela le prime immagini della 500 Urbana Edition, la nuova serie speciale della city car torinese destinata ad ampliare l'offerta del marchio sul mercato nordamericano. La Fiat 500 Urbana Edition debutta tra pochi giorni al Salone di New York.

Fiat si presenta all’apertura del Salone di New York 2018 con una nuova serie speciale della 500 progettata ad hoc per il mercato nordamericano: la Fiat 500 Urbana Edition. Si tratta del terzo modello che il marchio italiano lancia negli Stati Uniti in versione “Urbana Edition”, dopo la 500L e la 500X.

La Fiat 500 Urbana Edition si caratterizzata esteticamente per alcune personalizzazioni esclusive come i cerchi con finitura nera da 16 pollici. Sono cinque i colori disponibili per la carrozzeria: Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray. All’interno della city car italiana in versione speciale invece troviamo i sedili anteriori anatomici rivestiti in un inedito tessuto sportivo nero con cuciture color argento a contrasto.

Con la 500 Urbana Edition Fiat punta a dare nuova linfa alle vendite della piccola di casa nel mercato nordamericano, dove quest’ultima nuova declinazione della 500 sarà disponibile nel corso delle prossime settimane, prima dell’arrivo dell’estate. A parte un paio di immagini, il marchio torinese per il momento non ha diffuso informazioni relative a motorizzazioni e prezzo della nuova Fiat 500 Urbana Edition.

Senz’altro ne sapremo di più tra pochi giorni, dato che l’apertura alla stampa del Salone di New York avverrà mercoledì 28 marzo. In quell’occasione Fiat svelerà i dettagli della 500 Urbana Edition, con l’ambizione di stuzzicare la fantasia e la curiosità degli automobilisti americani.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati