WP_Post Object ( [ID] => 508828 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-26 14:49:11 [post_date_gmt] => 2018-03-26 12:49:11 [post_content] => Una Porsche Cayman GT4 Clubsport è stata protagonista nei giorni scorsi di un brutto incidente, ripreso dalle telecamere, mentre effettuava dei giri veloci durante dei collaudi sulla pista del Nurburgring. Come si può vedere nel video qui di seguito, la sportiva tedesca è arrivata un po' troppo veloce all'uscita di una curva con il test driver che ha potuto ben poco contro l'inerzia che ha spinto la vettura da corsa verso l'esterno. La Cayman GT4 Clubsport è uscita di strada, toccando il terreno a bordo pista e finendo inevitabilmente per impattare il guardrail che in quella zona del tracciato tedesco è praticamente attaccato alla pista. Nonostante i tentativi del pilota di provare a tenere a bada la vettura, la Porsche Cayman GT4 Clubsport non ha perso velocità scivolando sull'asfalto pochi metri avanti, finendo per girarsi ed impattare, fortunatamente con l'angolo anteriore lato passeggero e poi con il posteriore, il guardrail del lato opposto. La protezione metallica ha dissipato parte dell'energia dell'impatto, con la vettura che si è sollevata in aria e ha fatto qualche giro su sé stessa prima di poggiare nuovamente le ruote, o meglio con quello che ne è rimasto, sull'asfalto. Nessuna grave conseguenza per il driver, mentre la Porsche da corsa è stata gravemente danneggiata. [post_title] => Porsche Cayman GT4 Clubsport distrutta in un incidente al Nurburgring [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-cayman-gt4-clubsport-distrutta-in-un-incidente-al-nurburgring-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-26 14:50:21 [post_modified_gmt] => 2018-03-26 12:50:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=508828 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche Cayman GT4 Clubsport distrutta in un incidente al Nurburgring [VIDEO]

La tedesca da corsa è finita contro il guardrail

Porsche Cayman GT4 Clubsport - Dal tracciato del Nurburgring ci arrivano le immagini di un brutto incidente avvenuto nei giorni scorsi con protagonista una Porsche Cayman GT4 Clubsport.
Porsche Cayman GT4 Clubsport distrutta in un incidente al Nurburgring [VIDEO]

Una Porsche Cayman GT4 Clubsport è stata protagonista nei giorni scorsi di un brutto incidente, ripreso dalle telecamere, mentre effettuava dei giri veloci durante dei collaudi sulla pista del Nurburgring.

Come si può vedere nel video qui di seguito, la sportiva tedesca è arrivata un po’ troppo veloce all’uscita di una curva con il test driver che ha potuto ben poco contro l’inerzia che ha spinto la vettura da corsa verso l’esterno. La Cayman GT4 Clubsport è uscita di strada, toccando il terreno a bordo pista e finendo inevitabilmente per impattare il guardrail che in quella zona del tracciato tedesco è praticamente attaccato alla pista.

Nonostante i tentativi del pilota di provare a tenere a bada la vettura, la Porsche Cayman GT4 Clubsport non ha perso velocità scivolando sull’asfalto pochi metri avanti, finendo per girarsi ed impattare, fortunatamente con l’angolo anteriore lato passeggero e poi con il posteriore, il guardrail del lato opposto.

La protezione metallica ha dissipato parte dell’energia dell’impatto, con la vettura che si è sollevata in aria e ha fatto qualche giro su sé stessa prima di poggiare nuovamente le ruote, o meglio con quello che ne è rimasto, sull’asfalto. Nessuna grave conseguenza per il driver, mentre la Porsche da corsa è stata gravemente danneggiata.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati