WP_Post Object ( [ID] => 509186 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-03-27 14:31:47 [post_date_gmt] => 2018-03-27 12:31:47 [post_content] => La Citroen C3 si mostra in un nuovo video ufficiale, dedicato questa volta principalmente agli interni della rinnovata compatta francese. La vettura propone un abitacolo spazioso, accogliente e contemporaneo, pensato come un luogo in cui vivere, dove il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna secondo il claim del marchio “Be different, Feel Good”. La volontà è quella di garantire una sensazione di benessere, con l’ampio tetto panoramico che mette in risalto i materiali pregiati e i colori ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi. Non manca la tecnologia a bordo della nuova Citroen C3, con la Connected CAM in primo piano, per scattare le foto e socializzarle direttamente dalla vettura, ma anche il sistema di infotainment Citroen Connect Nav, con schermo touch Pad da 7 pollici per riunire le principali funzioni in modo intuitivo e moderno. Per il resto, sono presenti numerosi vani portaoggetti, mentre l’abitabilità è ampia, con una lunghezza di 3,99 metri, ed una capacità di carico del bagagliaio vicina ai 300 litri. Un punto di riferimento per quanto riguarda il segmento. La vettura francese è disponibile con una gamma ampia di motorizzazioni: per quanto riguarda i benzina si può scegliere tra il PureTech 68, PureTech 82 ed il PureTech 110, mentre i diesel disponibili sono il BlueHDi 75 e BlueHDi 100. Da circa un anno, è arrivata anche la versione GPL, che deriva dal benzina PureTech 82, da cui differisce meccanicamente per la nuova testata del motore, le sedi valvole rinforzate e il bocchettone di rifornimento a fianco di quello della benzina. L’impianto GPL e l’intera strumentazione sono completamente integrati nella vettura. [post_title] => Citroen C3: gli interni della compatta francese [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-c3-gli-interni-della-compatta-francese-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-27 14:32:09 [post_modified_gmt] => 2018-03-27 12:32:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=509186 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen C3: gli interni della compatta francese [VIDEO]

Un filmato dedicato principalmente all'abitacolo

Citroen C3 - La casa transalpina ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla compatta, in cui si parla principalmente degli interni della vettura. Un abitacolo dove il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna, secondo il claim del marchio “Be different, Feel Good”.
Citroen C3: gli interni della compatta francese [VIDEO]

La Citroen C3 si mostra in un nuovo video ufficiale, dedicato questa volta principalmente agli interni della rinnovata compatta francese. La vettura propone un abitacolo spazioso, accogliente e contemporaneo, pensato come un luogo in cui vivere, dove il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna secondo il claim del marchio “Be different, Feel Good”. La volontà è quella di garantire una sensazione di benessere, con l’ampio tetto panoramico che mette in risalto i materiali pregiati e i colori ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi.

Non manca la tecnologia a bordo della nuova Citroen C3, con la Connected CAM in primo piano, per scattare le foto e socializzarle direttamente dalla vettura, ma anche il sistema di infotainment Citroen Connect Nav, con schermo touch Pad da 7 pollici per riunire le principali funzioni in modo intuitivo e moderno. Per il resto, sono presenti numerosi vani portaoggetti, mentre l’abitabilità è ampia, con una lunghezza di 3,99 metri, ed una capacità di carico del bagagliaio vicina ai 300 litri. Un punto di riferimento per quanto riguarda il segmento.

La vettura francese è disponibile con una gamma ampia di motorizzazioni: per quanto riguarda i benzina si può scegliere tra il PureTech 68, PureTech 82 ed il PureTech 110, mentre i diesel disponibili sono il BlueHDi 75 e BlueHDi 100. Da circa un anno, è arrivata anche la versione GPL, che deriva dal benzina PureTech 82, da cui differisce meccanicamente per la nuova testata del motore, le sedi valvole rinforzate e il bocchettone di rifornimento a fianco di quello della benzina. L’impianto GPL e l’intera strumentazione sono completamente integrati nella vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati