WP_Post Object ( [ID] => 509237 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-27 16:05:29 [post_date_gmt] => 2018-03-27 14:05:29 [post_content] => La Jaguar F-Pace SVR, versione top di gamma e pronta ad offrire prestazioni ancora più elevate sul SUV britannico, sarà svelata in anteprima assoluta all'imminente Salone di New York. Sarà dunque Oltreoceano che la Casa del Giaguaro alzerà ufficialmente il velo sulla nuova creatura sviluppata dal reparto Special Vehicle Operations (SVO) di Jaguar. In attesa di vedere in che modo la F-Pace aggiunge grinta e potenza nella nuova versione SVR, le foto spia degli scorsi mesi ci hanno offerto qualche indizio sugli aggiornamenti che subirà la carrozzeria, rispetto al modello standard, e sulla presenza dei quattro terminali di scarico sul posteriore che dovrebbero essere confermati nella versione finale della F-Pace SVR. Nessuna anticipazione al momento nemmeno per quel che riguarda la meccanica e i dati tecnici, anche se sotto il cofano dovrebbe essere il confermato motore V8 Supercharged da 5.0 litri delle altre versioni SVR. La Jaguar F-Pace SVR sarà accompagnata a New York da altre due recenti novità del costruttore britannico che abbiamo visto da vicino all'ultimo Salone di Ginevra. Stiamo parlando della Jaguar I-Pace e della Range Rover SV Coupé. La prima è il primo crossover elettrico di Jaguar con 400 CV di potenza e un'autonomia dichiarata di 480 chilometri a zero emissioni, mentre la seconda è la speciale versione del SUV di Land Rover, dotata di carrozzeria due porte, che richiama la prima serie della Range Rover e che sarà prodotta in serie limitata di soli 999 esemplari. [post_title] => Jaguar F-Pace SVR in anteprima al Salone di New York [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-f-pace-svr-in-anteprima-al-salone-di-new-york [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-27 16:05:29 [post_modified_gmt] => 2018-03-27 14:05:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=509237 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar F-Pace SVR in anteprima al Salone di New York

Sarà il nuovo top di gamma del SUV britannico

Jaguar F-Pace SVR - Al Salone di New York 2018 Jaguar svelerà in anteprima la F-Pace SVR, la versione più performante e potente della gamma del SUV inglese. A equipaggiarla ci dovrebbe essere il motore degli altri modelli SVR: il V8 Supercharged da 5.0 litri.
Jaguar F-Pace SVR in anteprima al Salone di New York

La Jaguar F-Pace SVR, versione top di gamma e pronta ad offrire prestazioni ancora più elevate sul SUV britannico, sarà svelata in anteprima assoluta all’imminente Salone di New York. Sarà dunque Oltreoceano che la Casa del Giaguaro alzerà ufficialmente il velo sulla nuova creatura sviluppata dal reparto Special Vehicle Operations (SVO) di Jaguar.

In attesa di vedere in che modo la F-Pace aggiunge grinta e potenza nella nuova versione SVR, le foto spia degli scorsi mesi ci hanno offerto qualche indizio sugli aggiornamenti che subirà la carrozzeria, rispetto al modello standard, e sulla presenza dei quattro terminali di scarico sul posteriore che dovrebbero essere confermati nella versione finale della F-Pace SVR. Nessuna anticipazione al momento nemmeno per quel che riguarda la meccanica e i dati tecnici, anche se sotto il cofano dovrebbe essere il confermato motore V8 Supercharged da 5.0 litri delle altre versioni SVR.

La Jaguar F-Pace SVR sarà accompagnata a New York da altre due recenti novità del costruttore britannico che abbiamo visto da vicino all’ultimo Salone di Ginevra. Stiamo parlando della Jaguar I-Pace e della Range Rover SV Coupé. La prima è il primo crossover elettrico di Jaguar con 400 CV di potenza e un’autonomia dichiarata di 480 chilometri a zero emissioni, mentre la seconda è la speciale versione del SUV di Land Rover, dotata di carrozzeria due porte, che richiama la prima serie della Range Rover e che sarà prodotta in serie limitata di soli 999 esemplari.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati