WP_Post Object ( [ID] => 509284 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-27 18:04:54 [post_date_gmt] => 2018-03-27 16:04:54 [post_content] => Un paio di settimane fa al Salone di Ginevra c'è stato il debutto della Lexus UX, il nuovo crossover del marchio premium giapponese, che adesso è pronto per presentarsi al Salone di New York per la prima volta nella variante dedicata al mercato nordamericano.  Rispetto alla vettura che abbiamo visto recentemente alla kermesse svizzera, la Lexus UX per gli Stati Uniti differisce soltanto per alcuni particolari e per gli allestimenti. Rimangono invece confermate le motorizzazioni che sono le stesse dalla UX "europea": il nuovo VVT-iE 2.0 litri da 168 CV con cambio automatico Direct Shift CV e il powertrain ibrido da 176 CV, sempre con propulsore VVT-iE, con motore elettrico posizionato sull'asse posteriore ed abbinato alla trazione integrale eAWD. Con la nuova UX che s'appresta ad approdare sul mercato americano Lexus lancia anche una nuova formula di acquisto alternativa che prevede un abbonamento e finanziamenti. Un po' come permette di fare Volvo con la XC40, Lexus proporrà la UX ai clienti americani consentendo l'acquisto attraverso il pagamento di un canone mensile. Tale offerta sarà disponibile solo negli Stati Unit, con i dettagli della stessa che saranno svelati a fine anno in concomitanza dell'inizio della commercializzazione del nuovo crossover. [post_title] => Lexus UX in versione americana: il debutto al Salone di New York 2018 [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-in-versione-americana-il-debutto-al-salone-di-new-york-2018-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-27 18:04:54 [post_modified_gmt] => 2018-03-27 16:04:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=509284 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX in versione americana: il debutto al Salone di New York 2018 [FOTO]

Cambiano solo alcuni particolari e gli allestimenti

Lexus UX - La Lexus UX in versione dedicata al mercato nordamericano approda al Salone di New York, con il nuovo crossover che anche Oltreoceano propone le stesse motorizzazioni che saranno rese disponibili in Europa.

Un paio di settimane fa al Salone di Ginevra c’è stato il debutto della Lexus UX, il nuovo crossover del marchio premium giapponese, che adesso è pronto per presentarsi al Salone di New York per la prima volta nella variante dedicata al mercato nordamericano. 

Rispetto alla vettura che abbiamo visto recentemente alla kermesse svizzera, la Lexus UX per gli Stati Uniti differisce soltanto per alcuni particolari e per gli allestimenti. Rimangono invece confermate le motorizzazioni che sono le stesse dalla UX “europea”: il nuovo VVT-iE 2.0 litri da 168 CV con cambio automatico Direct Shift CV e il powertrain ibrido da 176 CV, sempre con propulsore VVT-iE, con motore elettrico posizionato sull’asse posteriore ed abbinato alla trazione integrale eAWD.

Con la nuova UX che s’appresta ad approdare sul mercato americano Lexus lancia anche una nuova formula di acquisto alternativa che prevede un abbonamento e finanziamenti. Un po’ come permette di fare Volvo con la XC40, Lexus proporrà la UX ai clienti americani consentendo l’acquisto attraverso il pagamento di un canone mensile. Tale offerta sarà disponibile solo negli Stati Unit, con i dettagli della stessa che saranno svelati a fine anno in concomitanza dell’inizio della commercializzazione del nuovo crossover.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati