Nuova Subaru Forester: mostrato un dettaglio del posteriore [TEASER]

Nuova Subaru Forester: mostrato un dettaglio del posteriore [TEASER]

Sulla coda ci sono i nuovi gruppi ottici a C

Nuova Subaru Forester - In vista dell'anteprima della nuova generazione della Subaru Forester, prevista per il 28 marzo al Salone di New York, la Casa giapponese scopre uno scorcio del posteriore del suo rinnovato SUV.
Nuova Subaru Forester: mostrato un dettaglio del posteriore [TEASER]

Il conto alla rovescia per la presentazione della nuova generazione della Subaru Forester è ormai agli sgoccioli. In vista dell’imminente debutto, previsto per il 28 marzo, del rinnovato SUV al Salone di New York, la Casa giapponese ha rilasciato una nuova anticipazione. L’immagine teaser ci mostra un dettaglio del posteriore che svela anche la configurazione grafica dei fanali della nuova Forester. 

La quinta generazione della Subaru Forester avrà un nuovo look della coda grazie anche ai ridisegnati gruppi ottici posteriori a forma di C e al nuovo portellone con delle marcate rientranze attorno alla targa e sopra il paraurti. Inoltre proprio sul paraurti posteriore si nota il rivestimento protettivo in plastica e la piastra sottoscocca color argento.

La foto non svela molto altro, ma basta a conferma un posteriore leggermente diverso rispetto alle immagini “rubate” che erano emerse sul web qualche settimana fa. Tuttavia la Subaru Forester non rivoluzionerà le sue forme, confermando proporzioni e stile fedeli alla tradizione del modello .

Al momento la Casa giapponese non ha anticipato granché delle caratteristiche della nuova Forester, ma sappiamo che il SUV sarà costruito sulla piattaforma globale Subaru che fa da base alla nuova Impreza. Tale novità strutturale consentirà al nuovo SUV di Subaru di incrementare sicurezza, dinamismo di guida, silenziosità e comfort al suo interno.

In attesa di conferme, la gamma motori della nuova Subaru Forester dovrebbe comprendere le unità quattro cilindri 2.0 litri da 152 CV, abbinata a trazione integrale e cambio a variazione continua, 2.5 litri e 2.4 litri da 260 CV, quest’ultimo portato recentemente al debutto dalla nuova Ascent.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati