WP_Post Object ( [ID] => 509684 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-03-28 14:41:40 [post_date_gmt] => 2018-03-28 12:41:40 [post_content] => Qualche ora fa sulla pagina Facebook della divisione americana di Alfa Romeo è apparsa l'immagine teaser che vedete qui sopra. Un'anticipazione visiva su una misteriosa novità accompagnata da poche enigmatiche parole scritte sul post pubblicato sul social network: "E' quasi ora di sollevare il telo nero. Restate sintonizzati". Di cosa si tratta? Difficile dirlo visto che Alfa Romeo per il momento non ha voluto fornire alcun indizio utile ad identificare il nuovo modello in arrivo. Nell'attesa di ulteriori dettagli non resta che concentrarsi sull'immagine teaser che mostra la parte superiore del frontale dell'auto, facendoci vedere il classico trilobo del marchio con griglia a nido d'ape, attorno al quale sembra esserci un'inedita cornice aggiuntiva. Sopra la griglia è posizionato il classico logo Alfa Romeo mentre ai lati si sviluppano i gruppi ottici nella loro nota configurazione, almeno per quel che si vede. I pochi elementi visibili della vettura sono simili a quelli presenti sulla Giulia e sullo Stelvio. A portare verso questa direzione, che farebbe dunque escludere che si possa trattare di una nuova versione di Mito o Giulietta, è anche la distanza tra la griglia e i fari anteriori, fattore quest'ultimo più somigliante al SUV Stelvio che alla Giulia. Tuttavia in casa Alfa Romeo è attesa la Giulia Coupé, che sia lei a nascondersi nell'oscurità di questo teaser? [post_title] => Alfa Romeo: una misteriosa immagine annuncia l'arrivo di una novità negli USA [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-una-misteriosa-immagine-annuncia-larrivo-di-una-novita-negli-usa-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-03-28 14:42:14 [post_modified_gmt] => 2018-03-28 12:42:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=509684 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo: una misteriosa immagine annuncia l’arrivo di una novità negli USA [TEASER]

Sarà l'attesa Giulia Coupé?

Alfa Romeo - L'enigmatica foto teaser rilasciata sui social da Alfa Romeo USA che annuncia l'arrivo di un nuovo modello stuzzica la fantasia degli appassionati. Lo scorcio del frontale mostrato potrebbe far pensare che si tratta di una nuova versione di Stelvio o Giulia, forse quest'ultima con carrozzeria coupé.
Alfa Romeo: una misteriosa immagine annuncia l’arrivo di una novità negli USA [TEASER]

Qualche ora fa sulla pagina Facebook della divisione americana di Alfa Romeo è apparsa l’immagine teaser che vedete qui sopra. Un’anticipazione visiva su una misteriosa novità accompagnata da poche enigmatiche parole scritte sul post pubblicato sul social network: “E’ quasi ora di sollevare il telo nero. Restate sintonizzati”.

Di cosa si tratta? Difficile dirlo visto che Alfa Romeo per il momento non ha voluto fornire alcun indizio utile ad identificare il nuovo modello in arrivo. Nell’attesa di ulteriori dettagli non resta che concentrarsi sull’immagine teaser che mostra la parte superiore del frontale dell’auto, facendoci vedere il classico trilobo del marchio con griglia a nido d’ape, attorno al quale sembra esserci un’inedita cornice aggiuntiva. Sopra la griglia è posizionato il classico logo Alfa Romeo mentre ai lati si sviluppano i gruppi ottici nella loro nota configurazione, almeno per quel che si vede.

I pochi elementi visibili della vettura sono simili a quelli presenti sulla Giulia e sullo Stelvio. A portare verso questa direzione, che farebbe dunque escludere che si possa trattare di una nuova versione di Mito o Giulietta, è anche la distanza tra la griglia e i fari anteriori, fattore quest’ultimo più somigliante al SUV Stelvio che alla Giulia. Tuttavia in casa Alfa Romeo è attesa la Giulia Coupé, che sia lei a nascondersi nell’oscurità di questo teaser?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati