Ferrari 488 Pista: test drive speciale con Valentino Rossi al volante [FOTO e VIDEO]

In azione sul circuito di Fiorano

Ferrari 488 Pista Valentino Rossi - Valentino Rossi, in visita a Maranello, si è avventurato sul tracciato di Fiorano al volante della Ferrari 488 Pista, la nuova supercar del Cavallino equipaggiata col nuovo motore V8 biturbo da 720 CV.

La Ferrari 488 Pista, nuova supercar svelata qualche settimana fa dalla Casa di Maranello al Salone di Ginevra, è stata protagonista di uno speciale test drive accogliendo al volante Valentino Rossi. Il popolare e amato pilota della MotoGP che corre con Yamaha è stato dunque uno dei primi a poter provare la Ferrari 488 Pista testandone le capacità sul circuito di Fiorano.

Reduce dal terzo posto conquistato nel Gran Premio del Qatar, Valentino Rossi è stato in visita a Maranello e non si è lasciato sfuggire l’occasione di mettersi alla guida dell’ultima nata del Cavallino. Il pilota di Tavullia ha così potuto provare in prima persona le esaltanti performance assicurate dalla Ferrari 488 Pista, supercar equipaggiata dal potente nuovo motore V8 biturbo da 720 CV. Per Valentino Rossi è stata un’altra occasione per mettere in mostra le sue qualità da pilota anche sulle 4 ruote, già più volte sfoggiate in particolar modo in occasione del Monza Rally Show.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati