Alfa Romeo Stelvio conquista la chef stellata Antonia Klugmann [VIDEO]

L'inedito incontro all'insegna dell'eccellenza italiana

Alfa Romeo Stelvio Antonia Klugmann - L'Alfa Romeo Stelvio e la chef stellata Antonia Klugmann sono protagoniste di un incontro insolito che celebra l'eccellenza italiana, ponendo l'accento sull'importanza dei cinque sensi, in cucina come nella guida.
Alfa Romeo Stelvio conquista la chef stellata Antonia Klugmann [VIDEO]

Anche Antonia Klugmann, chef stellata divenuta popolare al grande pubblico dopo essere diventa uno dei quattro giudici del programma televisivo di cucina Masterchef, non ha saputo resistere alla tentazione di mettersi alla guida della nuova Alfa Romeo Stelvio.

Nel video qui sotto, pubblicato sulla pagina Facebook della Casa di Arese, l’apprezzata cuoca racconta la propria esperienza, soffermandosi sulle aspettative riposte su un’auto, aspettative che il primo SUV della storia del Biscione è in grado di soddisfare in pieno. La Klugmann in una vettura cerca principalmente sicurezza e versatilità, un’auto capace di muoversi con disinvoltura tanto in città quanto sulle strade di campagna. Tutte qualità riconosciute all’Alfa Romeo Stelvio.

La clip del marchio automobilistico italiano sull’inedito incontro tra l’Alfa Romeo Stelvio e la chef Antonia Klugmann ci racconta così due diverse sfaccettature dell’eccellenza italiana, sottolineando l’importanza delle emozioni e dei cinque sensi, in cucina come nella guida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati