Infiniti: Q30 e QX30 si rinnovano con il MY 2018 [FOTO]

Arriveranno sul mercato italiano nei prossimi mesi del 2018

Infiniti Q30 e QX30 - La compatta ed il crossover premium si rinnovano con il Model Year 2018, in particolare semplificando la gamma ed i livelli di allestimento. Arriveranno sui mercato italiano nei prossimi mesi del 2018 ed il listino prezzi parte da 25.390 euro per la nuova Q30.

Arrivano un paio di novità da Infiniti, nell’uovo di Pasqua: si aggiornano Q30 e QX30, con il Model Year 2018. Il cambiamento principale arriva da una gamma e livelli di allestimento semplificati, con una commercializzazione in Italia e nel resto d’Europa al via nel corso dei prossimi mesi. I prezzi della nuova gamma completa saranno disponibili a breve, ma partiranno da 25.390 euro per la versione Q30 1.6t a benzina, mentre la versione Sport avrà un prezzo iniziale di 32.250 euro. Da annunciare, invece, i costi del rinnovato crossover premium.

L’allestimento d’ingresso per la compatta premium si chiama Pure, comprensivo di avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzionale in pelle. Il livello successivo propone due alternative: Luxe e Sport. Entrambi offrono più scelte di motore e caratteristiche aggiuntive, come ruote standard da 18″ o 19″, doppie marmitte di scarico cromate rettangolari e sistema di avviso superamento della corsia. Per l’allestimento più sportivo, sono presenti elementi di design specifico, come paraurti sportivi ed un’altezza di marcia di circa 20 mm.

Le versioni Luxe Tech e Sport Tech sono dedicate, in particolare, agli amanti della tecnologia: navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco, assistenza al parcheggio automatica standard e la telecamera a 360 gradi Around View Monitor. L’Infiniti QX30, invece, offrirà un’offerta più snella e sarà disponibile nei gradi Luxe e Luxe Tech, con aggiornamenti di design, come i cerchi in lega leggera da 19″ rifrangenti con 5 doppie razze, dal forte impatto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati