WP_Post Object ( [ID] => 510982 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-03 11:45:10 [post_date_gmt] => 2018-04-03 09:45:10 [post_content] => La stessa curva del circuito tedesco del Nurburgring dove qualche giorno fa ha avuto un incidente una Porsche Cayman GT4 Clubsport è stata fatale ad una Mercedes A45 AMG privata che stava girando in pista durante una giornata di circolazione aperta al pubblico. In realtà la compatta sportiva della Stella, come si vede nel video qui di seguito che ha ripreso parte dell'incidente, è uscita di pista prima della curva sulla quale arriva a gran velocità e già semi distrutta dopo essersi capovolta più volte e aver impattato violentemente contro il guardrail. Dalla dinamica della seconda parte dell'incidente ripreso nel filmato è probabile che ci sia stato un errore di chi si trovava al volante della Mercedes A45 AMG perdendone il controllo. Dopo un paio di giri su stessa e con l'anteriore completamente distrutto, la A45 AMG ha finito la sua carambola tornando a poggiare le ruote sull'asfalto. Per fortuna non c'è stata alcuna conseguenza a persone: i due uomini che si trovavano a bordo, come si vede nel video, sono usciti dalla vettura con le loro gambe, mentre le auto che sopraggiungevano sono riuscite a rallentare in tempo per evitare il veicolo incidentato rimasto in mezzo alla pista. Credit video: YouTube/AutoAddiction [post_title] => Mercedes A45 AMG: pauroso incidente al Nurburgring [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-a45-amg-pauroso-incidente-al-nurburgring-durante-i-test-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-05 08:44:14 [post_modified_gmt] => 2018-04-05 06:44:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=510982 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes A45 AMG: pauroso incidente al Nurburgring [VIDEO]

Fortunatamente nessuno si è fatto male

Mercedes A45 AMG crash Nurburgring - Una Mercedes A45 AMG privata è stata protagonista di un grave incidente mentre girava sul tracciato del Nurburgring. Dopo un volo in aria e diversi giri su sé stessa, la vettura ha impattato contro il guardrail tornando, semi distrutta, in posizione. Nessuna conseguenza per le due persone a bordo.
Mercedes A45 AMG: pauroso incidente al Nurburgring [VIDEO]

La stessa curva del circuito tedesco del Nurburgring dove qualche giorno fa ha avuto un incidente una Porsche Cayman GT4 Clubsport è stata fatale ad una Mercedes A45 AMG privata che stava girando in pista durante una giornata di circolazione aperta al pubblico.

In realtà la compatta sportiva della Stella, come si vede nel video qui di seguito che ha ripreso parte dell’incidente, è uscita di pista prima della curva sulla quale arriva a gran velocità e già semi distrutta dopo essersi capovolta più volte e aver impattato violentemente contro il guardrail.

Dalla dinamica della seconda parte dell’incidente ripreso nel filmato è probabile che ci sia stato un errore di chi si trovava al volante della Mercedes A45 AMG perdendone il controllo. Dopo un paio di giri su stessa e con l’anteriore completamente distrutto, la A45 AMG ha finito la sua carambola tornando a poggiare le ruote sull’asfalto.

Per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza a persone: i due uomini che si trovavano a bordo, come si vede nel video, sono usciti dalla vettura con le loro gambe, mentre le auto che sopraggiungevano sono riuscite a rallentare in tempo per evitare il veicolo incidentato rimasto in mezzo alla pista.

Credit video: YouTube/AutoAddiction

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati