WP_Post Object ( [ID] => 510990 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-03 12:27:17 [post_date_gmt] => 2018-04-03 10:27:17 [post_content] => Con un breve video trailer, che per il momento svela ben poco, è stata annunciata la data di uscita di MotoGP 18, il nuovo capitolo del videogame ufficiale dedicato alla classe regina del Motomondiale. MotoGP 18 uscirà il prossimo 7 giugno e sarà disponibile da subito su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in un secondo momento arriverà anche su Nintendo Switch. Sviluppato dal team di Milestone, il nuovo titolo di MotoGP promette ulteriori passi avanti e miglioramenti per regalare agli appassionati del videogame motociclistico un'esperienza ancora più coinvolgente e realistica, curando i dettagli come finora non è stato mai fatto nei capitoli precedenti della serie. Un'anticipazione sulla cura di ogni singolo dettagli di moto, piloti e circuiti ce la offre questo primo video teaser che si sofferma su alcuni componenti meccanici di una due ruote della MotoGP, elementi che sono riprodotti in maniera fedele e minuziosa fino al dettaglio più piccolo e meno visibile. [post_title] => MotoGP 18, annunciata l'uscita: disponibile dal 7 giugno [TRAILER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => motogp-18-annunciata-luscita-disponibile-dal-7-giugno-trailer [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-03 12:28:17 [post_modified_gmt] => 2018-04-03 10:28:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=510990 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MotoGP 18, annunciata l’uscita: disponibile dal 7 giugno [TRAILER]

Promette un'elevata accuratezza dei dettagli

MotoGP 18 - MotoGP 18 uscirà il 7 giugno prossimo e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e in seguito per Nintendo Switch. Gli sviluppatori hanno rilasciato la prima anticipazione.
MotoGP 18, annunciata l’uscita: disponibile dal 7 giugno [TRAILER]

Con un breve video trailer, che per il momento svela ben poco, è stata annunciata la data di uscita di MotoGP 18, il nuovo capitolo del videogame ufficiale dedicato alla classe regina del Motomondiale. MotoGP 18 uscirà il prossimo 7 giugno e sarà disponibile da subito su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in un secondo momento arriverà anche su Nintendo Switch.

Sviluppato dal team di Milestone, il nuovo titolo di MotoGP promette ulteriori passi avanti e miglioramenti per regalare agli appassionati del videogame motociclistico un’esperienza ancora più coinvolgente e realistica, curando i dettagli come finora non è stato mai fatto nei capitoli precedenti della serie.

Un’anticipazione sulla cura di ogni singolo dettagli di moto, piloti e circuiti ce la offre questo primo video teaser che si sofferma su alcuni componenti meccanici di una due ruote della MotoGP, elementi che sono riprodotti in maniera fedele e minuziosa fino al dettaglio più piccolo e meno visibile.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati