WP_Post Object ( [ID] => 510961 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-04-03 10:58:45 [post_date_gmt] => 2018-04-03 08:58:45 [post_content] => La nuova Porsche 911 GT3 RS che ha fatto il suo debutto meno di un mese fa al Salone di Ginevra è stata progettata per soddisfare per le esigenze più severe ed elevate degli appassionati della velocità in pista. Ma come se la cava la sportiva high-performance della Casa di Stoccarda quando deve affrontare neve e ghiaccio? Un'esaustiva risposta di Porsche a questa domanda c'arriva con un nuovo video ufficiale, proposto qui di seguito, con la nuova 911 GT3 RS in azione su un circuito ghiacciato in Finlandia. Le immagini del filmato ci mostrano la nuova creatura di Porsche danzare con leggiadria e sicurezza tra curve e accelerazione dove grip e aderenza sono costantemente messe in discussione dalla superficie ricoperta di neve e ghiaccio. La sportiva tedesca, con la sua grintosa carrozzeria verde con la quale l'abbiamo vista a Ginevra ed in tutte le sue prime uscite pubbliche, non si fa mancare drift e derapate sulla coltre bianca. Così anche su neve e ghiaccio dell'estremo Nord Europa la nuova Porsche 911 GT3 RS dà sfogo alla potenza dei suoi 520 CV erogati dal motore sei cilindri boxer da 4.0 litri, abbinato esclusivamente al cambio automatico a doppia frizione PDK. Il nuovo modello della 911 GT3 RS offre prestazioni di assoluto rilievo: accelerazione 0-100 km/h in 3,2 secondi e velocità massima di 312 km/h. [post_title] => Porsche 911 GT3 RS: la sportiva tedesca danza sul ghiaccio in Finlandia [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => porsche-911-gt3-rs-la-sportiva-tedesca-danza-sul-ghiaccio-in-finlandia-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-04-03 10:59:25 [post_modified_gmt] => 2018-04-03 08:59:25 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=510961 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Porsche 911 GT3 RS: la sportiva tedesca danza sul ghiaccio in Finlandia [VIDEO]

Esperienza adrenalinica tra drift e derapate

Porsche 911 GT3 RS - La nuova Porsche 911 GT3 RS si è avventurata sul circuito ghiacciato in Finlandia mettendo alla prova le sue capacità dinamiche e di controllo scatenando tra neve e ghiaccio i suoi 520 CV di potenza.
Porsche 911 GT3 RS: la sportiva tedesca danza sul ghiaccio in Finlandia [VIDEO]

La nuova Porsche 911 GT3 RS che ha fatto il suo debutto meno di un mese fa al Salone di Ginevra è stata progettata per soddisfare per le esigenze più severe ed elevate degli appassionati della velocità in pista. Ma come se la cava la sportiva high-performance della Casa di Stoccarda quando deve affrontare neve e ghiaccio? Un’esaustiva risposta di Porsche a questa domanda c’arriva con un nuovo video ufficiale, proposto qui di seguito, con la nuova 911 GT3 RS in azione su un circuito ghiacciato in Finlandia.

Le immagini del filmato ci mostrano la nuova creatura di Porsche danzare con leggiadria e sicurezza tra curve e accelerazione dove grip e aderenza sono costantemente messe in discussione dalla superficie ricoperta di neve e ghiaccio. La sportiva tedesca, con la sua grintosa carrozzeria verde con la quale l’abbiamo vista a Ginevra ed in tutte le sue prime uscite pubbliche, non si fa mancare drift e derapate sulla coltre bianca.

Così anche su neve e ghiaccio dell’estremo Nord Europa la nuova Porsche 911 GT3 RS dà sfogo alla potenza dei suoi 520 CV erogati dal motore sei cilindri boxer da 4.0 litri, abbinato esclusivamente al cambio automatico a doppia frizione PDK. Il nuovo modello della 911 GT3 RS offre prestazioni di assoluto rilievo: accelerazione 0-100 km/h in 3,2 secondi e velocità massima di 312 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati