Skoda Superb ora ancora più sicura con il pacchetto Travel Assistant di serie

Sull'ammiraglia c'è tutta la tecnologia di sicurezza attiva

Skoda Superb - Skoda introduce il pacchetto Travel Assistant, che comprende diversi sistemi di sicurezza attiva, nella dotazione di serie della Superb che così cresce in sicurezza e affidabilità.
Skoda Superb ora ancora più sicura con il pacchetto Travel Assistant di serie

La Skoda Superb arricchisce la propria dotazione di serie accogliendo la tecnologia di sicurezza attiva al gran completo. Sugli allestimenti Style, SportLine e Laurin&Klement dell’ammiraglia della Freccia Alata l’equipaggiamento di serie propone il Travel Assistant Pack che lavora in sinergia con il controllo adattivo della velocità e della distanza di sicurezza.

Sia la versione berlina che wagon della Skoda Superb propongono dunque di serie i numerosi sistemi di sicurezza attiva del Travel Assistan Pack. Nel pacchetto sono compresi il Traffic Jam Assistant (attivo fino a 65 km/h), l’Emergency Assistant, il Lane Assistant, il Blind Spot Detection, il Rear Traffic Alert e lo Smart Light Assistant.

Le dotazioni che compongono il pacchetto Travel Assistant agiscono in sinergia con il sistema radar Adaptive Cruise Control e si completano con la presenza del cambio automatico DSG (disponibile per  le motorizzazioni 2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 190 CV e 2.0 TSI 280 CV).

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati